Home Gossip e Tv Barbara D’Urso ex fidanzato la sbugiarda | La conduttrice messa alle strette

Barbara D’Urso ex fidanzato la sbugiarda | La conduttrice messa alle strette

Barbara D’Urso è stata recentemente sbugiardata dal suo ex fidanzato, a causa di alcune dichiarazioni che lei ha fatto in tv.

La D’Urso è sicuramente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie al programma Goal, a cui ha partecipato insieme a Diego Abatantuono, Teo Teocoli e Massimo Boldi. Da allora, il suo percorso è sempre stato in ascesa. Ha inoltre condotto vari programmi televisivi, che l’hanno resa sempre più celebre.

Ma cos’è successo di recente? Barbara ha lasciato qualche dichiarazione sul suo ex fidanzato. Ecco cos’ha detto e di chi si tratta.

Barbara D’Urso e l’ex Zangrillo

Qualche tempo fa, erano circolate alcune voci che vedevano Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo protagonisti di una presunta relazione. I due erano infatti stati paparazzati in varie occasioni: le indiscrezioni non erano state né confermatesmentite.

La D’Urso ha deciso così di lasciare qualche dichiarazione, nel corso della sua ospitata nel talk show Verissimo. “C’era un corteggiatore in prova, è finita la prova“, ha detto la conduttrice riferendosi proprio a Zangrillo, “Sono io che sono particolare, le persone che mi corteggiano sono tutte strepitose. Spero che arrivi, cioè non quel corteggiatore là, un altro, un’altra prova“.

 

Qualche tempo dopo, il diretto interessato ha replicato alla D’Urso durante un’intervista rilasciata per il settimanale Chi. “Non sono un corteggiatore in prova, non lo ero neanche allora“, ha chiarito lui, “Semplicemente sono stato con Barbara per un anno“. Poi parlato di come i suoi tre figli gli abbiano fatto presente le dichiarazioni delle conduttrice e ci siano rimasti male. “Fino a oggi sono stato riservatissimo“, ha dichiarato poi, “non cerco pubblicità, proseguo per la mia strada, però non è la prima volta che mi sento chiamare così“.Francesco Zangrillo ha inoltre confessato di aver vissuto una relazione con lei e un rapporto molto bello. “Ci siamo lasciati di comune accordo quando si è compreso che non si andava avanti“, ha svelato l’ex di Barbara, “io volevo un rapporto di coppia normale, non volevo pubblicità, ma neanche vivere nel segreto di Pulcinella“. L’uomo ha concluso affermando di aver avuto una bella storia con lei e di trovarla una donna fantastica. “Non ho gradito“, ha detto infine riferendosi alle parole di Barbara, “se proprio non possiamo dire ‘fidanzato‘, troviamo una parola che vada bene a entrambi, anzi, che vada bene a tutti, ai figli e ai genitori“.