Wanda Nara il selfie allo specchio lascia intravedere tutto: la foto è da infarto

Wanda Nara ha recentemente pubblicato uno scatto che la ritrae in una forma smagliante: ecco come si è mostrata la bellissima.

Nata nel 1986 in Argentina, la Nara è una delle donne più conosciute qui in Italia. La donna ha infatti raggiunto la popolarità in qualità di modella, ballerina e showgirl ma soprattutto di procuratrice sportiva. E’ inoltre sposata con il celebre calciatore Mauro Icardi, ed è mamma di ben cinque figli.

Wanda si è recentemente mostrata più in forma che mai: i fans sono infatti rimasti senza parole nell’osservarla.

Wanda Nara su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Nara ha dunque postato una fotografia che la ritrae in una veste sempre bellissima. La donna indossa infatti un outfit ginnico: un paia di pantaloni grigi a vita alta, e un top aderentissimo (che mette in evidenza le sue forme più sinuose).

Il capo superiore mostra tutto il décolleté di Wanda, e questo ha sicuramente attirato l’attenzione dei fans. La procuratrice si sta scattando un selfie e guarda lo spettatore, lasciando senza parole tutti coloro che la seguono sempre con molto affetto. Il post ha infatti ottenuto numerosissimi consensi, e i followers non hanno di certo perso l’occasione per commentare lo scatto.

I tuoi occhi sono veri e fanno sognare“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei preziosa e bellissima”, “Una Principessa”, “Sei meravigliosa“.

La sua vita privata

Wanda Nara è stata sposata, dal 2008 al 2013, con il calciatore Maxi Lopez: dalla loro relazione, sono nati i tre figli Valentino, Benedicto e Constantino. I due si sono però separati, e Wanda si è poi legata sentimentalmente al suo attuale marito Mauro Icardi. Prima di iniziare una relazione, Wanda e Mauro erano amici, e hanno in seguito capito di amarsi.

Si sono infatti sposati nel 2014 e, dalla loro storia d’amore, sono nati Francesca e Isabella. Wanda Nara è dunque mamma di ben cinque figli, e vivono tutti insieme a lei. Attivissima sui social, la Nara pubblica spesso scatti riguardanti la sua quotidianità (trascorsa con la sua bellissima famiglia) e i suoi tanti impegni lavorativi. Il suo profilo Instagram vanta la presenza di ben 11 milioni di followers.

Impostazioni privacy