Uomini e Donne, Angela e Antonio: sposati ma…la confessione triste

I due ex protagonisti di Uomini e Donne, Angela e Antonio, hanno conquistato il grande pubblico con la loro storia d’amore. Ma perché la coppia non vive ancora insieme? A rivelare la verità è stato lo stesso ex cavaliere del programma. 

Angela e Antonio, nonostante il matrimonio celebrato lo scorso autunno, non vivono ancora sotto lo stesso tetto. Come mai? Ecco il vero motivo.

Loro sono stati due grandi protagonisti della scorsa stagione. Amatissimi dal grande pubblico, in poco tempo si sono conosciuti e frequentati nel parterre di Uomini e Donne, il programma cult di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi. 

Stiamo parlando di Angela Paone e Antonio Stellacci. I due, pochi mesi dopo l’uscita insieme dalla trasmissione, sono convolati a nozze con rito civile ad Ariano Irpino, Comune campano dove Angela è nata e vive.

I fan del programma hanno continuato a seguire con interesse la coppia. Del resto parte del matrimonio è stato trasmesso nel corso di una puntata di Uomini e Donne. E proprio i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare che i due, nonostante il grande passo, non vivono insieme. Come mai?

Le parole di Antonio

A rispondere a questa domanda sono stati gli stessi interessati. Angela Paone e Antonio Stellacci, infatti, hanno rilasciato una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine, il mensile ufficiale dell’amato programma Mediaset. Antonio ha spiegato che, al momento, fa il pendolare tra Roma – dove ha sede il suo studio – e Ariano Irpino, dove Angela vive in una dependance nella casa dei suoi genitori. Ed ha poi continuato: “Tutto sommato non pensiamo ci saranno differenze sostanziali: la convivenza sarà giusto più comoda per me, farò meno viaggi! In questi mesi siamo riusciti ad avere una vita di coppia quasi normale, che vive la quotidianità quasi integralmente: spesso vengo ad Ariano Irpino anche durante la settimana, quindi lavoro in via telematica”. 

La coppia ancora lontana, ma per poco

Antonio ha continuato spiegando che però il suo trasferimento definitivo nel Comune nella provincia di Avellino avverrà nei prossimi mesi, probabilmente prima dell’estate. Dunque, sono stati gli impegni di lavoro a tenere Antonio lontano dalla sua compagna. I due, hanno inoltre raccontato di voler mettere su famiglia.

L’ex cavaliere ha infatti concluso: “Ed è un progetto che procede molto bene. L’intesa con Angela riesce a tirare fuori delle ‘risorse’ che pensavo appartenessero a una fase ormai passata della mia vita”. 

Impostazioni privacy