“Non posso…” Manuel Bortuzzo, arriva la brutta notizia dopo il Gf Vip

Manuel Bortuzzo ha recentemente fatto un’inaspettata confessione: ecco cos’ha dichiarato il nuotatore nello studio del Grande Fratello Vip.

Il noto reality show (condotto come sempre da Alfonso Signorini) è riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire se ci saranno colpi di scena e quali saranno le sorprese che verranno rivelate puntata dopo puntata.

Durante una sua ospitata, Bortuzzo ha confessato una parte della sua vita (e che potrebbe riguardare anche Lulù Selassié). Di cosa si tratta?

Manuel Bortuzzo si confessa

Dopo la sua esperienza nella Casa del Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo è stato ospitato nello studio televisivo del programma. Per l’occasione, ha parlato della sua vita personale e della sua disabilità.

Com’è ormai ben noto, la sua condizione di disabile non gli ha permesso di continuare la sua carriera e la sua quotidianità. Nonostante tutto, Manuel ha reagito sempre con immensa forza e tanto coraggio. “Ho una vita di me**a, ma vivere una vita di me**a vale la pena, con il sorriso sempre“, ha infatti detto Bortuzzo. Ha poi raccontato quali sono le difficoltà sociali ed economiche di un disabile, svelando di prendere veramente poco dallo Stato.

Mi danno di pensione 200 euro più l’indennità di accompagnamento, con cui dovrei vivere un mese e magari solo le medicine costano più di 500 euro“, ha poi detto il nuotatore, affermando anche di sentirsi fortunato per il lavoro che ha e per la sua famiglia. “Ci sono situazioni molto più difficili“, ha infatti svelato, dichiarando anche di essersi iscritto al programma proprio per sensibilizzare la tematica della disabilità.

Manuel e la sua storia d’amore con Lulù

Manuel Bortuzzo ha anche raccontato la sua storia d’amore con Lulù Selassié, conosciuta proprio nel corso del reality show. L’uomo ha così parlato anche della sessualità legata alla disabilità. “Una persona, in base al tipo di disabilità, ha delle problematiche legate al sesso e io ho le mie“, ha detto lui.

Ha poi svelato di sognare un futuro con Lulù e anche dei figli con lei. “Io potrò avere figli ma non in modo naturale“, ha raccontato, “con l’inseminazione artificiale. Cose che le persone neanche immaginano“. Ha poi svelato di averne parlato con Lulù, e di aver avuto subito il suo appoggio. “Lei risolve le cose con semplicità e amore“, ha concluso riferendosi alla sua amata, “ho la fortuna di poter fare l’amore e di provare piacere“.

Impostazioni privacy