Lorella Boccia si mostra dopo il parto: l’ex di Amici in intimo, forma fisica pazzesca

Lorella Boccia ha recentemente pubblicato un filmato che la ritrae dopo il parto: ecco com’è apparsa la ballerina sul web.

La Boccia è sicuramente una delle ballerine più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione, in qualità di ballerina professionista, al noto talent ‘Amici di Maria De Filippi‘. Ha inoltre avuto tantissime altre esperienze artistiche: ad esempio, ha preso parte al film americano ‘Step Up‘.

Com’è ormai ben noto, Lorella ha da poco partorito e ha messo al mondo una splendida bambina di nome Luce Althea. Com’è diventata dopo il parto?

Lorella Boccia dopo la gravidanza

Sui suoi profili social, è spuntato un video da lei pubblicato: nel filmato in questione la bellissima si mostra in una forma davvero smagliante. E’ infatti in procinto di pesarsi sulla bilancia, e scopre così di aver raggiunto un buon risultato corporeo.

Non ci aspettavamo questo risultato in così poco tempo“, ha infatti scritto la bella ballerina. D’altronde, i fans hanno potuto constatare quanto il suo fisico sia perfettamente in forma. La Boccia si mostra infatti in intimo, e dà la possibilità ai followers di guardare com’è il suo corpo dopo il parto.

Ha sicuramente una linea impeccabile, ed è riuscita a mantenere la stessa forma che aveva prima della gravidanza. Il filmato ha sicuramente ottenuto numerosissimi consensi, e i suoi followers non hanno potuto fare a meno di evidenziare la bellezza di Lorella Boccia.

La sua vita privata

Lorella si è sposata nel 2019 con Niccolò Presta. Alle loro nozze, sono stati invitati vari personaggi del mondo dello spettacolo come Paolo Bonolis, Flavio Briatore e Paola Perego. Dalla loro bellissima storia d’amore, è nata la piccola Luce Althea (venuta al mondo nel mese di aprile 2021).

I due sono innamorati e più felici che mai: a dimostrarlo sono i numerosi scatti che li ritraggono insieme. Attivissimi sui social, entrambi pubblicano infatti spesso fotografie che rappresentano la loro vita famigliare (trascorsa insieme alla loro meravigliosa bambina) e i loro impegni lavorativi. I fans li seguono sempre con immenso affetto, e sono felici di vederli così uniti e sereni.

Impostazioni privacy