La casa da sogno di Manila Nazzaro. dove vive l’ex gieffina

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso hanno acquistato una bellissima villa nel cuore di Roma, l’avete mai vista? Ecco la proprietà della gieffina e dell’ex calciatore. 

L’ex Miss Italia Manila Nazzaro, dopo l’eliminazione in semifinale al Grande Fratello Vip, è tornata a casa. Ma avete mai visto la bellissima villa dove vive? Ecco qualche scatto.

Lei è stata una delle grandi protagoniste di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Proprio nella semifinale di ieri, Manila Nazzaro è stata eliminata da Barù Gaetani, dopo quasi 6 mesi tra le quattro mura più spiate d’Italia.

Durante il suo percorso all’interno della casa, Manila Nazzaro ha sempre cercato di mantenere un buon rapporto con tutti, cosa che è stata molto apprezzata dal grande pubblico televisivo.

Non sono però di certo mancati gli scontri, come quello con Soleil Sorge o Nathaly Caldonazzo. Ad ogni mondo ora l’ex Miss Italia è tornata a casa da suo marito e dai figli. Ma avete mai visto dove abita?

La casa di Manila Nazzaro

Nei primi giorni della sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip, lo scorso autunno, Manila Nazzaro aveva spiegato che la casa acquistata da lei e suo marito Lorenzo Amoruso a Roma era in fase di completamento. Tuttavia, in questi lunghi mesi di partecipazione al programma, i lavori della villa sono stati quasi portati a termine. Le immagine della nuova casa sono state mostrate dallo stesso ex giocatore, con la complicità del programma Mediaset, nel corso di una delle puntate del reality. In un videomessaggio, Amoruso ha spiegato i cambiamenti apportati alla casa nel corso dell’assenza di Manila: Questo è il giardino della nuova casa. Quando sei entrata al Grande Fratello era diverso”. Già quello che vede nell’immagine seguente è soltanto il giardino di questa bellissima villa.

Gli altri scatti della bellissima casa

In quest’altro scatto possiamo vedere il grande salone openspace della casa. Mobili e pareti bianche – possiamo notare un’ampia vetrata – e soprattutto prestigioso parquet. Ha spiegato Lorenzo Amoruso: Questo è il salone. E’ ancora mezzo vuoto, ma già lo immagino pieno delle urla di Chicco e Nicolas”. 

Nel corso dell’avventura nella casa del GF Vip, Lorenzo Amoruso ha preso spesso le difese di sua moglie – fecero scalpore le sue parole contro Katia Ricciarelli – ma spesso ha anche fatto visita a Manila. La coppia, sulla quale aleggiavano voci di una possibile crisi prima dell’inizio del programma, è in realtà solidissima.

Impostazioni privacy