Grande Fratello Vip, fuorionda choc: cosa è successo tra Barù e Jessica

E’ accaduta una certa tensione tra Barù e Jessica, durante la semifinale del Grande Fratello Vip. Ecco cos’è successo esattamente tra i due.

Il noto reality show (condotto come sempre da Alfonso Signorini) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire se ci saranno colpi di scena o se verranno svelate sorprese puntata dopo puntata.

Si è potuto infatti assistere ad un piccolo momento di tensione tra Barù e Jessica: questo è quello che accaduto esattamente tra i due.

Barù e Jessica litigano?

Nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip (andata in onda il 10 marzo 2022), Jessica e Barù hanno vissuto un attimo di caos. Ecco cos’è successo.

Alfonso Signorini ha infatti mostrato un filmato che ritraeva Barù il quale, nel confessionale, attaccava Jessica e Lulù. L’uomo ha definito le due donne con il termine di ‘burine‘ perché, secondo la sua opinione, ostentano il loro status di Principessa. Lo stesso ha poi scherzato affermando che nessuno è davvero nobile: “C’è sempre un giardiniere che mette incinta una contessa o una marchesa“, ha detto l’uomo.

A quel punto, Jessica e Lulù si sono sentite chiamate in causa, e sono rimaste molto deluse dalle parole dell’uomo. Il conduttore ha provato in tutti i modi a ricordare le intenzioni di Barù nel confronti di Jessica fuori dalla Casa più spiata d’Italia. Barù ha poi rivelato di aver detto quelle parole anche direttamente a lei, quando non era in confessionale. Jessica ha così risposto e ha mostrato tutta la sua delusione.

Ha avuto poi luogo un inaspettato fuori onda: mentre l’eliminata della serata (Manila) era in studio, l’uomo è stato in silenzio per più di dieci minuti, e non ha parlato con nessuno. Poi si è rivolto verso Sophie per approfondire il discorso del televoto. Jessica è stata anche lei in silenzio tutto il tempo, e ha deciso di alzarsi dal divano. Delia Duran ha infine commentato il video di Barù e, rivolgendosi a lui, ha detto: “E’ uscita la tua parte un po’ caliente“.

Impostazioni privacy