Gordon Ramsay, lo scatto della figlia senza veli: com’è apparsa sui social | I fans senza parole

La figlia di Gordon Ramsay ha recentemente pubblicato uno scatto che la rappresenta in una veste nuova. Ecco com’è apparsa.

Ramsay è sicuramente uno degli chef più conosciuti in tutto il mondo: l’uomo ha infatti alle spalle numerosi successi e riconoscimenti. Ha aperto ben 30 ristoranti in tutto il pianeta, ha vinto 15 stelle Michelin durante la sua carriera, ha condotto decide di programmi di cucina ed è famosissimo anche sul web.

Insomma, Ramsay è una vera star del mondo culinario. Ha inoltre 5 figli: ecco cos’ha di recente postato sua figlia sui social.

Holly Ramsay su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Holly Ramsay ha pubblicato una serie di scatti che hanno omaggiato la Giornata Internazionale della Donna. Ha dunque postato varie fotografie che la ritraggono in compagnia di altre donne (sia le sue amiche sia la sua famiglia).

Quello che ha però attirato l’attenzione dei fans è stato la prima fotografia da lei pubblicata: la giovanissima si trova infatti in una meravigliosa piscina (che si affaccia sul mare). Dando le spalle allo spettatore, si è tolta il reggiseno e ha mostrato ai followers tutta la sua schiena nuda.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi seguaci, che non hanno perso l’occasione per commentare la fotografia. Insomma, il suo scatto ha sicuramente infiammato il mondo del web e dei social.

Chi è Holly, la figlia di Gordon Ramsay

Nata in Inghilterra nel 2000, Holly è appunto una dei figli che Gordon Ramsay ha avuto da sua moglie Tana. Ha infatti quattro fratelli: il gemello Jack, Megan, Matilda e Oscar. La giovane ha studiato presso la Ravensbourne University di Londra e ha iniziato a lavorare nell’ambito della comunicazione digitale.

Attivissima sui social, la Ramsay pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. I followers hanno infatti sin da subito notato la sua più grande passione: l’alta moda e i viaggi in giro per il mondo. Adora inoltre trascorrere il suo tempo libero con la sua famiglia e con i suoi amici. Il suo profilo Instagram vanta la presenza di ben 289mila seguaci (che la seguono sempre con molto affetto).

Impostazioni privacy