Gianni Morandi in crisi con la compagna Anna? Parla lui, la verità sui rumors

Gianni Morandi ha recentemente pubblicato uno scatto che lo ritrae in compagnia della sua bellissima moglie. Ecco cos’ha detto.

Morandi è sicuramente uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai suoi numerosissimi successi: l’artista ha saputo attirare anche l’attenzione dei giovani, grazie ad alcuni suoi recenti brani come Volare (realizzata con Rovazzi) e Apri tutte le porte (che ha presentato durante il Festival di Sanremo 2022).

Gianni ha postato una fotografia insieme alla sua deliziosa moglie, e i due hanno fatto un annuncio. Questo è quello che hanno dichiarato.

Gianni Morandi e Anna su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Gianni Morandi ha pubblicato uno scatto realizzato insieme alla sua adorabile moglie Anna. Con questa fotografia, i due hanno fatto un importante annuncio.

Gossip: noi non ci siamo separati“, ha infatti scritto il cantante. La coppia ha così ancora una volta condiviso con i loro fans il loro grande amore e la loro unione (che continua ormai da moltissimi anni). Hanno inoltre reso noto quanto il loro legame sia forte e quanto stiano bene insieme.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi, e i followers non hanno perso l’occasione per complimentarsi con loro e per commentare il loro intramontabile amore. “Siete una bellissima coppia, complimenti“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Vedere i vostri sorrisi ci fa emozionare”, “Il vostro è un grande amore“, “Ci mancherebbe, siete bellissimi insieme“. Insomma, tutti sanno perfettamente quanto sia solida la coppia e quanto il loro rapporto sia meraviglioso.

Com’è nato il loro amore

Gianni Morandi è stato sposato dal 1966 al 1979 con l’attrice Laura Efrikan: dal loro matrimonio, sono nati i tre figli Serena (deceduta qualche ora dopo la nascita), Marianna e Marco. La coppia si è separata e, negli anni ’90, Gianni ha incontrato Anna Dan, una consulente informatica.

I due sono subito innamorati e hanno iniziato una bellissima storia d’amore. Si sono sposati nel 2004, e sono oggi più innamorati e felici che mai. Attivissimo sui social, Gianni Morandi pubblica spesso scatti e filmati che ritraggono la sua quotidianità (trascorsa con la sua bella Anna) e i suoi tanti impegni lavorativi.

Impostazioni privacy