Belen e Stefano sposi bis: l’indiscrezione bomba

Mentre la coppia Totti-Blasi è sotto le lente di ingrandimento dei curiosi per una presunta crisi, Belen e Stefano sono al centro del gossip a causa di un ritorno di fiamma bollente. Ora, un’indiscrezione a prova di bomba sta circolando in rete ad un’incredibile velocità. 

Pare infatti che i due non solo siano tornati insieme, ma che siano pronti per convolare di nuovo a nozze.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i due sono di nuovo ad un passo dal sì?

La storia d’amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ha fatto sognare milioni di persone. La loro relazione è sbocciata tra gli studi di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Lei bellissima, faceva parte del cast dei ballerini ed anche lui, così tra un passo di danza e l’altro si sono perdutamente innamorati.

Hanno detto a chiare lettere di amarsi ed è iniziata così la loro storia, con semplicità. Dal loro amore è nato il piccolo Santiago e dopo qualche tempo hanno deciso di convolare a nozze. I fan erano letteralmente impazziti per loro, tutti sognavano un amore grande e potente come quello che hanno vissuto.

Poi, d’improvviso è arrivata la notizia della loro separazione, un fulmine a ciel sereno che ha lasciato l’amaro in bocca ai fan. Sono seguiti anni in cui, c’è stato tra Stefano e Belen tira e molla, fino a che la conduttrice non ha avuto la piccola Luna Marì da Antonino Spinalbese. 

Belen e Stefano prossimi alle seconde nozze?

Sembrava dunque che entrambi avessero voltato definitivamente pagina e che il loro rapporto fosse giunto al termine. Ma, si sa in amore non si deve mai dare nulla per scontato ed infatti qualche mese fa è circolata la voce di un loro presunto avvicinamento.

I rumors hanno iniziato a farsi sempre più intensi dopo che la showgirl e Spinalbese si sono lasciati. Ora, un’altra notizia bomba sta rimbalzando da un social all’altro, pare che Stefano e Belen vogliano convolare a nozze per la seconda volta.

A lanciare l’indiscrezione è stato Dagospia. I due hanno indossato di nuovo le fedi e questo indizio ha fatto pensare che siano pronti a sposarsi di nuovo.

Impostazioni privacy