Andrea Cerioli e Arianna, grave lutto per la coppia

Con un scatto bellissimo e un messaggio social, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli hanno comunicato ai loro followers il terribile lutto. 

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione, ex protagonisti di Uomini e Donne, hanno commosso i loro fan con un messaggio commovente. La coppia ha subito un lutto.

Loro sono stati due grandi protagonisti delle ultime stagioni del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Allora, Andrea Cerioli – tronista – scelse proprio Arianna Cirrincione, sua corteggiatrice. Tra i due il feeling fu immediato.

Sono passati alcuni anni e oggi, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione vivono nella loro bellissima casa di Bologna, che abbiamo potuto vedere nel corso di una puntata della scorsa edizione di MTV Cribs Italia.

Purtroppo, qualche giorno fa, Arianna Cirrincione ha scritto un lungo e commovente messaggio sui social. La giovane, infatti, è stata colpita da un tremendo lutto.

Il post di Arianna Cirrincione

In un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram – dove conta quasi 900mila followers – Arianna Cirrincione ha pubblicato due bellissimi scatti. Uno, che vediamo, in bianco e nero mentre tiene la mano alla sua amata nonna; nel secondo, nonna  e nipote sono state immortalate durante un momento di puro divertimento ad una cena. Cirrincione ha voluto così sottolineare quanto sua nonna sia stata importante e presente nella sua vita. La donna è venuta a mancare a causa di complicanze a seguito della positività al Covid. Nel messaggio accanto agli scatti, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha scritto parole meravigliose per sua nonna. Si legge: “Questo Covid maledetto ci ha tolto così tanti abbracci e carezze, ma i nostri sorrisi, ricordi e bicchieri di vino quelli no, nessuno potrà mai toglierceli. Sono stata così fortunata ad averti…e spero di averti trasmesso almeno un quarto dell’amore trasmesso a me. Sei stata la rocca e la stella più bella di tutte. Ciao nonna”. 

La coppia oggi

Molto seguiti sui social, Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli continuano la loro bellissima storia d’amore. Nel corso di una recente intervista, i due hanno parlato del loro futuro. Ha spiegato l’ex tentatore: “Sicuramente il matrimonio corona un sentimento forte e importante. A oggi non ci stiamo ancora pensando, ma in un futuro certamente sarà una delle tante cose che ci piacerebbe fare”.

Mentre sul mettere su famiglia, hanno le idee più chiare: “Ecco, diciamo che tra noi il discorso figli capita più frequentemente del discorso matrimonio. Un figlio per noi rappresenta qualcosa di meraviglioso”. 

Impostazioni privacy