Amici sarà rimpiazzato? La decisione dei vertici Mediaset

Sono spuntate alcune indiscrezioni sul futuro del talent show Amici: ecco cosa potrebbe succedere prossimamente in tv.

Il noto programma artistico (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno i colpi di scena e le sorprese che verranno svelati puntata dopo puntata.

Stanno ultimamente circolando alcune voci sulle sorti di Amici: sarà rimpiazzato da un altro programma? Questo è quello che sta succedendo.

Cosa pensano di fare i vertici Mediaset

Ormai è ufficiale: il 19 marzo avrà inizio il Serale di Amici di Maria De Filippi, un attesissimo appuntamento che vedrà decretare il vincitore di questa edizione del talent show. Il raggiungimento di questa seconda fase del programma lascerà libero lo spazio della domenica pomeriggio su Canale 5.

A parlarne, è stato Davide Maggio. Quest’ultimo ha infatti lanciato un’indiscrezione bomba: pare che la puntata domenicale di Amici potrebbe essere rimpiazzata dalla seconda edizione di Scene da un matrimonio (che sarà anche quest’anno condotta da Anna Tatangelo). Il programma potrebbe raddoppiare il suo appuntamento, dato che il format verrà trasmesso anche il sabato (lo stesso giorno in cui inizierà il Serale di Amici).

La cosa certa è che il programma della Tatangelo andrà dunque in onda sabato 19 marzo, a partire dalle ore 14.10. Non vi è però ancora l’ufficialità del suo inserimento nello spazio della domenica pomeriggio (dalle 14.30). Come detto da Davide Maggio, questo doppio appuntamento dovrebbe essere in scaletta solamente per quel weekend. I vertici Mediaset non saprebbero quindi se continuare in questo modo anche per le successivi fine settimane.

Gli ascolti di Scene da un matrimonio

La scorsa stagione di Scene da un matrimonio ha raggiunto una media di 1.828.000 telespettatori e uno share pari al 13,2 %. Insomma, sono stati dei numeri che hanno sicuramente convinto i vertici a procedere con una seconda edizione. Come andrà quest’anno?

Non resta che attendere, per scoprire se il programma di Anna Tatangelo accoglierà la stessa quantità di pubblico. I fans sono sicuramente al settimo cielo per il ritorno della trasmissione.