Uomini e Donne, il colpo di scena: Maria De Filippi prende una decisione su Federica

Federica Aversano di Uomini e Donne sarà la nuova tronista? Ecco quello che rivelano le anticipazioni sulle prossime puntate.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese che verranno rivelate puntata dopo puntata e se ci saranno ulteriori colpi di scena.

A quanto pare, potrebbe esserci una grande novità in quello studio televisivo: Federica Aversano potrebbe diventare la nuova tronista.

Nuovo ruolo per Federica?

Com’è ormai ben noto, tra Federica Aversano e il tronista Matteo Ranieri è accaduto qualche evento spiacevole. Lei è stata ultimamente assente dallo studio televisivo perché era malata, e lui ha confessato di non averla pensata durante la sua mancata presenza nel programma. Successivamente, Matteo le ha chiesto di tornare e ha affermato che, senza di lei, il suo trono non ha senso.

Secondo le anticipazioni, qualcosa potrebbe però cambiare. Si presume che la giovane donna possa ritornare nel dating show in qualità di tronista. Molti fans hanno notato come Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne provino una certa simpatia nei confronti di Federica. La conduttrice ha inoltre dichiarato diverse volte di stimarla e di apprezzare il suo carattere forte e riflessivo.

Le indiscrezioni dicono appunto che la Aversano potrebbe diventare tronista, durante l’edizione di Uomini e Donne che inizierà il prossimo settembre. Manca quasi un mese e mezzo alla fine delle registrazioni di Uomini e Donne e, per il momento, non ci sono state conferme a riguardo. Federica sarà la nuova tronista? Non resta che attendere per scoprirlo.

La vita privata di Federica

La Aversano è entrata nello studio televisivo di Uomini e Donne perché volenterosa di incontrare la sua anima gemella. Si è sin da subito definita una mamma single. La giovane ha infatti un figlio: si chiama Luciano e ha 2 anni.

Non è inoltre sposata e, come da lei raccontato, lei e il padre del piccolo sono in buoni rapporti: non si hanno informazioni su chi sia il suo ex compagno.

Impostazioni privacy