Uomini e Donne, Ida e Alessandro chiudono, Maria rivela che…

Nelle passate puntate del dating show è emerso chiaramente che Ida nutrisse dei dubbi in merito a questa nuova conoscenza con Alessandro, pur essendo attratta dal cavaliere. Ma ora è giunta voce che la frequentazione sia arrivata agli sgoccioli.

Nel corso dell’ultima registrazione, le talpe presenti in studio hanno assistito alle vicende dei protagonisti, riportando poi cosa è accaduto.

Uomini e Donne, tra Alessandra e Ida le cose non vanno bene

Ida Platano e Alessandro si sono conosciuti all’interno dello studio di Uomini e Donne. Lui è arrivato in trasmissione per fare la sua conoscenza, è scattata immediatamente la scintilla. Una forte attrazione fisica e mentale ha contraddistinto la loro conoscenza sin dall’inizio della loro relazione. Anche se poi, la dama ha dichiarato di sentirsi bloccata per i dubbi che nutre sulla frequentazione.

Nel corso delle passate puntate infatti seppur entrambi abbiano dichiarato di trovarsi molto bene l’uno in compagnia dell’altra, hanno anche detto di sentirsi bloccati dai dubbi e dai timori che nutrono e che derivano dal differente modo di approcciarsi alla storia nascente.

Alessandro ha cercato di viversi la storia con spensieratezza, godendosi quella leggerezza tipica delle prima fasi di una relazione. Ida, dal canto suo dopo le delusioni subite, avrebbe preferito che lui si esponesse un po’ di più, mettendo nero su bianco le sue intenzioni sul lungo termine.

“Vorrei che si lasciasse andare non solo sotto quel punto di vista, altrimenti non riusciamo ad andare avanti. […] Non ho mai preteso nulla. Ho aspettato e posso aspettare. Ieri sono stato bene anche se non abbiamo fatto l’amore. Oggi vuoi chiudere la storia? Chiudiamola. Io faccio quello che dici tu”- ha dichiarato il cavaliere.

Maria De Filippi rivela un aneddoto sulla vita di Ida Platano

Nel corso della puntata è intervenuta anche Maria De Filippi che ha svelato un retroscena sul passato di Ida. “Lei dice che non se la sente perché sa che dopo il contatto fisico poi si lega ancora di più”- ha spiegato. Poi dopo un po’ ha aggiunto: “Scusami se mi permetto di dire una cosa personale.

Lei, dopo la storia con Riccardo, ha avuto bisogno di un aiuto per tanti anni. Per un anno è andata a cercare di farsi aiutare per capire come è fatta. L’ha capito. Prima di legarsi di nuovo così in un attimo, ci pensa 20 volte. Mi sembra giusto, altrimenti cosa ci è andata a fare in analisi per un anno?”.

Da qui, sono seguite della discussioni ed ora è giunta la notizia che le cose tra loro vadano di male in peggio. Secondo voci di corridoio la storia tra loro si sarebbe interrotta, ma per comprendere se sia vero o meno, non ci resta che attendere la messe in onda delle prossime puntate.

Impostazioni privacy