Uomini e Donne, dallo studio all’altare: finalmente si sposano

Una coppia di Uomini e Donne ha annunciato una bellissima notizia: stanno per sposarsi. Ecco di chi si tratta esattamente.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) è riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire cosa succederà in quello studio televisivo e quali sorprese verranno raccontate puntata dopo puntata.

Un ex tronista e la sua corteggiatrice scelta hanno annunciato il matrimonio: i due sono infatti al settimo cielo (e ovviamente anche i fans).

La coppia si sposa

Si tratta di Marco Fantini e Beatrice Valli: la coppia si è infatti conosciuta nello studio televisivo di Uomini e Donne nel 2014. I due si sono innamorati e, da allora, non si sono più lasciati. Sui loro profili social, hanno pubblicato varie volte scatti e filmati che hanno rappresentato il loro grande amore e la loro unione.

Qualche tempo fa avevano già deciso di sposarsi, ma hanno dovuto rimandare per ben due volte. In primis, per l’arrivo della loro secondogenita Azzura e, successivamente, per l’inaspettata pandemia mondiale (il cui arrivo ha dovuto sospendere tutti gli eventi). Marco e Beatrice stanno adesso per compiere il grande passo, e sono stati proprio i diretti interessati ad annunciarlo.

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno infatti svelato la data del grande evento. “Abbiamo finalmente deciso“, hanno infatti comunicato ai loro fans, “il 19 maggio 2022 ci sposeremo. Speriamo di non rimandare più“. I due hanno anche svelato la location delle nozze: il matrimonio avrà luogo nell’Isola di Capri (il posto in cui la coppia ha vissuto molti momenti romantici).

La loro storia d’amore

Marco e Beatrice si sono appunti conosciuti nello studio televisivo di Uomini e Donne: lui era il tronista e lei è stata la sua scelta. Hanno così iniziato una bellissima storia d’amore, da cui sono nate le figlie Bianca e Azzurra.

Lei è diventata una nota influencer, ed è appunto attivissima sui social. Lui continua invece il suo lavoro di modello. Fantini ha chiesto a lei di sposarlo sulla Torre Eiffel di Parigi: adesso stanno finalmente per coronare il loro sogno d’amore.

Impostazioni privacy