Uomini e Donne, che lavoro faceva Alessandro? La vita privata del cavaliere

Al Trono Over c’è un cavaliere che ha conquistato milioni di telespettatori. Il suo nome è Alessandro ed ha 91 anni. L’animo gentile e il cuore buono sono prepotentemente emersi e così, il signore è diventato una star dei social e della trasmissione.

Tutti hanno apprezzato il fascino e lo stile di Alessandro. Il cavaliere non si è mai scomposto o adirato, ha sempre affrontato le faccende con calma e saggezza, caratteristiche le sue, rare ed ammirate.

Uomini e Donne, il re del Trono Over è Alessandro

Di cavalieri all’interno del parterre maschile se ne sono susseguiti centinaia e centinaia, ma il popolo dei social non ha dubbi, signori eleganti come Alessandro si contano sulle dita di una mano. Il cavaliere è diventato una star, amatissimo sia dal pubblico che dagli internauti, Alessandro ha conquistato orde di telespettatori grazie al suo charme.

Alessandro non si è risparmiato, si è messo subito in gioco, prima approfondendo la conoscenza con Pinuccia poi con Vincenza. In entrambi i casi, purtroppo non è scoccata la scintilla dell’amore, ma lui non si dispera.

Con Pinuccia, Alessandro ha cercato di superare l’incompatibilità caratteriale ma poi, si è arreso dinnanzi all’evidenza, lui e la dama proprio non si capivano. Così, il cavaliere ha imbastito una conoscenza con un’altra signore, di nome Vincenza, arrivata nello studio per lui.

Trono Over, che lavora faceva Alessandro?

I due sono usciti insieme ed il cavaliere ha ammesso di aver provato delle sensazioni nei sui riguardi, le cose dunque tra loro ben promettevano, ma poi ad un tratto è arrivata una doccia fredda. Vincenza infatti ha detto che per lei non è la stessa cosa, e che è spaventata dall’età di Alessandro.

Vincenza è spaventata dall’età di Alessandro”- ha spiegato Maria De Filippi. “Ma quanti anni di differenza ci sono tra te e Alessandro?”- le ha chiesto Tina: “Una decina”- le ha detto la dama.

“Non sono tanti”- ha ribattuto la Cipollari. “Quando lei dice che suo marito era più grande di lei e non vuole fare lo stesso errore, vuol dire che in futuro potrebbe occuparsi di lui e non lo vuole fare”- ha spiegato la conduttrice.

La cosa tra loro è dunque terminata, ma l’attenzione nei confronti di Alessandro è altissima, tanto che i telespettatori si stanno chiedendo cosa facesse nella vita. Il cavaliere lavorava come sarto.

Impostazioni privacy