Unomattina in Famiglia chi condurrà la prossima stagione? La conferma

Unomattina in Famiglia tornerà anche per la prossima stagione televisiva: da chi verrà condotta? Ecco la conferma.

Il noto contenitore televisivo ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire cosa succederà nel corso delle varie puntate e quali sorprese verranno svelate. I colpi di scena non mancano di certo.

E’ stato recentemente confermato che ci sarà una nuovissima edizione del programma, e sono stati anche svelati i nomi dei conduttori.

Il futuro di Unomattina in Famiglia

Il programma mattutino di Rai Uno ritornerà anche nella prossima stagione televisivo. Ad annunciarlo è stato TvBlog, il quale ha anche rivelato nuovi dettagli sulla seguitissima trasmissione. Non ci saranno infatti grandissime novità.

A condurre il tv show, saranno nuovamente Tiberio Timperi, Monica Setta e Ingrid Muccitelli: i tre saranno nuovamente presenti nella stagione 2022/2023. Insomma, pare che i vertici Rai abbiano deciso di non cambiare la squadra di Unomattina in Famiglia, la quale ha saputo conquistare i cuori di tutti gli italiani.

Il programma ha infatti ottenuto un grandissimo successo: nel corso di questa ultima edizione, è stato visto da più di 1.5 milioni di spettatori a puntata ed è arrivato a raggiungere il 20% di share. Questi sono stati sicuramente numeri positivi e, per questo motivo, è stato deciso di non cambiare il team (il quale si è mostrato sin da subito molto preparato e serio).

Secondo le anticipazioni rivelate sempre da TvBlog, il programma televisivo potrebbe essere allungato e potrebbe avere quindi più minuti di messa in onda. Attualmente Unomattina in Famiglia viene trasmesso, dallo storico Studio 1 di Via Teuleda di Roma, il sabato dalle 8.25 alle 10.30 e la domenica dalle 6.30 alle 9.35.

Dalla prossima stagione, si cambierà orario? Non si hanno ancora informazioni certe a riguardo: del resto, c’è ancora molto tempo fino alla stagione autunnale. Non resta quindi che attendere per scoprire se ci saranno effettivamente novità: i fans sono sicuramente felici, perché potranno rivedere i tre conduttori nuovamente al timone della trasmissione. Il tv show ha sempre attirato molta gente, ed è sicuramente un programma seguitissimo della rete Rai.

Impostazioni privacy