Storie Italiane il racconto straziante dell’ex prof di Amici: “E’ fuggita” | La confessione

Durante una puntata di Storie Italiane, è stato recentemente raccontato un evento drammatico: ecco cos’è accaduto.

Il noto talk show (condotto come sempre da Eleonora Daniele) ha saputo sin da subito attirare l’attenzione di migliaia di telespettatori. Il programma racconta infatti sempre moltissimi fatti di attualità e di cronaca, e la bravissima conduttrice è sempre pronta a soddisfare le esigenze dei suoi fans.

Ultimamente, è stato raccontato un episodio molto triste che riguarda la Guerra Russia – Ucraina e le terribili conseguenze che il conflitto sta portando.

Il racconto a Storie Italiane

Nel corso della seguitissima trasmissione, è infatti stato ospitato il tenore Vittorio Grigolo, che era in collegamento da Vienna. Eleonora Daniele ha deciso di intervistare l’uomo, in modo da dargli l’opportunità di raccontare quello che sta avvenendo nella sua vita.

Grigolo ha infatti parlato della sua paura per quello che sta vivendo la sua fidanzata Stefania Seimur (da cui ha avuto la figlia Bianca Maria). La donna è infatti scappata da Kiev dopo lo scoppio della guerra e l’invasione delle truppe russe. “E’ partita con la mamma“, ha raccontato lui, “con amici si sono raggruppati in un appartamento a Kiev. Nel momento in cui suonava la sirena scendeva la metropolitana“.

Lo stesso ha poi detto che Stefania ha portato con sé anche una signora con un bambino (che conosce molto bene). Ha inoltre raccontato come la stessa sia ancora in viaggio. “Il primo treno diretto per Varsavia non è riuscito a prenderlo, ma è salita sul secondo diretto a Leopoli, un’ora e quaranta circa dal confine polacco“. I quattro hanno poi preso un pullman, e Vittorio ha dichiarato di non augurare a nessuno un viaggio del genere.

Ha poi svelato quanta accoglienza ci sia in Polonia. “Ho visto le foto degli aiuti umanitari e dedizione da parte di tutti“, ha continuato il tenore, “per aiutare queste persone che stanno vivendo da giorni una situazione indescrivibile e inattesa“. Grigolo ha infine confermato che la sua fidanzata Stefania è riuscita a passare il confine, e che sono tutti un po’ sollevati perché è finalmente in salvo. “Ora però dobbiamo ritrovare tutti armonia e pace“, ha infine concluso.

Impostazioni privacy