“Si sono messi d’accordo”, scoppia la bomba a Uomini e Donne: cavaliere e dama nei guai

Ad Uomini e Donne è scoppiata la bufera. I due protagonisti sono stati accusati di aver studiato tutto a tavolino per ottenere visibilità. Sui social non fanno che parlare d’altro, ecco cosa è accaduto dopo la messa in onda della puntata.

Non è la prima volta che nello studio del dating show vengono a galla determinate accuse nei riguardi di alcuni protagonisti della trasmissione. Questa è volta è toccato a loro.

Uomini e Donne, al Trono Over scoppia la polemica, il cavaliere e la dama sono sotto accusa del web

Ad Uomini e Donne tutto può succedere. In effetti si parla d’amore e, quando in ballo ci sono i sentimenti niente può essere dato per scontato. Alcuni grazie al programma condotto da Maria De Filippi hanno trovato l’amore della vita, altri invece come Gemma Galgani non hanno ancora realizzato il sogno di incontrare la propria anima gemella.

Ciò che è certo è che la trasmissione offre la possibilità di potersi mettere in gioco, conoscere persone nuove e quindi aumentare la probabilità di conoscere la persona giusta. Ma anche se la maggioranza dei protagonisti del dating show è mossa da ottimi intenti, nella storia del programma è accaduto che alcuni abbiano partecipato allo show solo per ottenere fama e popolarità.

Per questo motivo i due opinionisti e i telespettatori più affezionati al programma, non guardano di buon occhio chi, anche se in buona fede compie delle azioni “poco chiare o coerenti”. Nel corso della passata puntata di Uomini e Donne, è nata una discussione in studio proprio a causa di un atteggiamento “sospetto” che la dama e il cavaliere avrebbero fatto.

Trono Over, scoppia la bufera

Protagonisti di questa bufera sono stati Elena Scielzo e Stefano. Tra di loro è iniziata una conoscenze e subito Gianni e Tina si sono detti contrariati perchè, entrambi sono nello studio da un po’ ma prima della scorsa puntata non avevano mai manifestato alcuna forma di interesse reciproco.

Pare che Stefano abbia lasciato il numero ad Elena due volte e che lei lo abbia rifiutato, ma il cavaliere non ha desistito ed ha continuato a corteggiarla. La  sua audacia l’ha conquistata e così ha accettato di uscire con lui. Ma, le parole di Elena non hanno affatto convinto la Cipollari e Sperti che hanno storto il naso.

Anche sul web, in molti hanno sostenuto che tra loro ci fosse un accordo, ma che non siano realmente interessati a conoscersi. Ovviamente si tratta di voci di corridoio, e per tanto vanno prese con la dovuta cautela.

Impostazioni privacy