Matrimonio a Prima Vista anticipazioni: cosa succederà nel finale, spoiler

Questa seguitissima edizione di Matrimonio a Prima Vista si sta ormai per volgere al termine: ecco cosa dicono le anticipazioni.

Il noto reality show ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non hanno infatti fatto a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire cosa succederà nel corso delle varie puntate, e se ci saranno nuovi colpi di scena. Durante la seguitissima trasmissione, le sorprese sono infatti sempre all’ordine del giorno.

Gli abbonati di Discovery Plus hanno infatti potuto già vedere come si è concluso il percorso dei sei protagonisti di Matrimonio a Prima Vista. Ecco chi ha deciso di restare insieme e chi no.

Antonio e Giorgia

Dopo le nozze, i due hanno deciso di proseguire con il matrimonio. Tra di loro si è infatti mostrata una certa sintonia: durante la luna di miele, la personalità di Antonio ha però mandato in tilt Giorgia.

Nonostante questo, la ragazza ha saputo guardare avanti e ha apprezzato molto il modo in cui i suoceri l’hanno accolta nella loro casa e l’hanno fatta sentire sua figlia. I due sono anche riusciti ad avere una buona intimità, e vogliono adesso continuare la loro relazione.

Mattia e Cristina

Tra di loro, c’è stata inizialmente qualche difficoltà. Cristina era infatti certa del fatto che lui avesse più di 34 anni. La donna ha poi dato a lui la possibilità di iniziare una conoscenza e, durante la luna di miele, i due hanno legato molto. Lei ha successivamente comunicato a lui di aver prenotato una crociera con un’amica prima della sua partecipazione al programma.

Mattia non è così stato d’accordo con questa scelta, e ha affermato che lui avrebbe annullato il viaggio. Dopo il ritorno di Cristina, la coppia si è molto allontanata e ci sono stati vari momenti di tensione. E’ poi ritornata la complicità e hanno per questo deciso di continuare la loro relazione e di non interrompere il matrimonio.

Gianluca e Giorgia

Anche loro due hanno vissuto un legame altalenante, a causa delle provocazioni di Gianluca e della permalosità di Giorgia. Hanno così vissuto una crisi, durante la quale si sono accusati a vicenda.

Successivamente, hanno deciso di lasciarsi scivolare addosso tutto questo e di darsi un’opportunità. I due hanno così comunicato alla redazione di voler continuare il matrimonio: dopo l’annuncio di lui, lei si è un attimo allontanata dalla sala (generando un momento di panico iniziale) e vi ha fatto ritorno con due regali per suo marito.

Impostazioni privacy