Katia Ricciarelli sparita dal Gf Vip: spunta il litigio con Signorini, cosa sta succedendo tra i due

Katia Ricciarelli e Alfonso Signorini si sarebbero allontanati: ecco cos’è successo esattamente nella Casa più spiata d’Italia.

Il noto reality show (condotto appunto da Alfonso Signorini) ha saputo conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese che verranno svelate puntata dopo puntata e se ci saranno nuovi colpi di scena.

Pare che la Ricciarelli abbia chiuso i ponti con Alfonso Signorini e con la redazione del programma. Questo è quello che è accaduto.

Cosa succede tra Katia Ricciarelli e Signorini?

Secondo le indiscrezioni che stanno ultimamente circolando, la Ricciarelli potrebbe non essere ospitata nello studio televisivo del Grande Fratello Vip (né durante la semifinale, né in occasione dell’attesissimo finale del programma). Quale sarebbe il motivo?

Pare infatti che la soprano abbia chiuso i rapporti con Alfonso Signorini e con gli autori del popolare reality show. I fans l’avrebbero notato anche durante l’unica puntata del Grande Fratello Vip a cui ha preso parte (subito dopo la sua eliminazione). Si vocifera infatti che il conduttore non le stia riservando un trattamento permissivo dietro le quinte, e questo avrebbe fatto infastidire l’ex moglie di Pippo Baudo.

Quest’ultima si sarebbe mostrata anche innervosita dal conduttore e dai suoi tentativi di chiamarla durante la diretta. Sembrerebbe che abbia deciso di chiudere il capitolo del Grande Fratello Vip e che abbia chiesto di non essere più interpellata.

La carriera di Katia Ricciarelli

La Ricciarelli ha fatto il suo primo debutto nel 1969: in quell’anno, ha infatti preso parte allo spettacolo teatrale La Bohème di Mantova. Ha inoltre vinto il Concorso Internazionale Voci Verdiane nel 1971 e, da allora, la sua carriera non si è più fermata.

Katia ha potuto godere di grandi successi a livello internazionale, e ha calcato i teatri più importanti del mondo. Nel 2000, ha deciso di imboccare anche la strada della recitazione: ha preso infatti parte a vari film e serie tv. Negli ultimi anni, ha partecipato a programmi come La Fattoria 3, Let’s Dance, Sabato In e Il Cantante Mascherato. E’ stata inoltre concorrente del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy