Katia Ricciarelli senza più freni spara a zero: parole infuocate dopo il Gf Vip

L’ex gieffina, Katia Ricciarelli ha vuotato il sacco. Dopo mesi e mesi all’interno della casa del Grande Fratello ha raccontato tutta la verità. Ecco come stanno veramente le cose.

Katia Ricciarelli è stata una delle protagoniste assolute dell’edizione del Grande Fratello Vip. Ora che non è più parte della casa, ha detto chiaro e tondo cosa pensa della sua esperienza vissuta all’interno del game show.

Katia Ricciarelli, le parole della soprano lasciano tutti a bocca aperta

Le sue parole non sono passate in sordina, gli appassionati del reality show condotto da Alfonso Signorini non hanno potuto fare a mano di rivolgere l’attenzione su quanto accaduto. Ma cosa ha dichiarato di preciso?

Katia Ricciarelli e Nathaly Caldonazzo hanno abbandonato la casa del Grande Fratello Vip da qualche settimana, ed ora hanno rilasciato delle importanti dichiarazioni sul programma condotto dal giornalista Alfonso Signorini.

Mi ha deluso Manila, perché avremmo dovuto chiarirci da persone adulte. E anche Miriana. Penso di meritare rispetto e, se qualcuno non lo fa, vado sopra le righe. Per questo ho deciso di uscire. Dopo cinque mesi e mezzo non avevo più tempo. E il gioco si stava incattivendo” ha confessato Katia Ricciarelli ai microfoni di Chi.

Nathaly Caldonazzo svela: “Mi hanno deluso umanamente”

La Caldonazzo ha invece dichiarato che alcuni inquilini della casa l’hanno profondamente delusa per alcune accuse che le avrebbero rivolto. “Mi hanno deluso umanamente Alessandro, Sophie, Lulù, Jessica e Barù. Mi hanno accusata di essermi avvicinata a Katia e Soleil, ma ero stata isolata da loro”- ha svelato l’attrice.

Poi ha detto a chiare lettere cosa pensa nei riguardi di un altro protagonista assoluto di questa edizione in corso del Grande Fratello Vip. “Alex Belli, poi, ha provato subito a farmi terra bruciata solo perché ho cercato di aprire gli occhi a Delia. E mi sono sentita tradita da Sophie, che mi ha dato della razzista senza motivo, nonostante l’avessi sempre trattata bene”- ha concluso.

 

 

Impostazioni privacy