Grande Fratello Vip , scatta il bacio tra le due gieffine

Nella casa del Grande Fratello Vip c’è aria di festa. Ormai la finale è agli sgoccioli e, gli inquilini della casa sono entusiasti di essere giunti sino alla fine del programma. Proprio di recente infatti presi dall’euforia del momento che stanno attraversando, c’è stato un bacio a sorpresa, proprio tra due “insospettabili”.

Un bacio all’improvviso è scattato tra due insospettabili protagonisti del Grande Fratello Vip. Ecco cosa è accaduto.

Grande Fratello Vip, si viaggia verso la finale e i gieffini sono al settimo cielo…

Questa edizione del Grande Fratello Vip è stata tra le più longeve e seguite di sempre. Gli ascolti registrati sono stati eccezionali, tanto da indurre i vertici del Biscione a prolungarne la messa in onda. Così all’interno del gioco sono entrati a metà percorso nuovi vipponi che, con il loro ingresso hanno portato una ventata di novità e scosso le dinamiche.

Ora nella casa più spiata d’Italia, ci sono i “superstiti” del televoto, coloro che sono stati graziati dalle preferenze del pubblico sovrano. All’interno del reality show condotto da Alfonso Signorini permangono quindi, Lulù, Jessica, Manila, Miriana, Davide, Delia e Sophie.

Scatta un bacio tra le due gieffine, Barù resta di sasso

Nelle scorse ore Jessica, Delia, Sophie e Lulù hanno iniziato a ballare, per festeggiare insieme gli ultimi momenti all’interno della casa, quando è accaduto un fatto particolare. L’atmosfera è diventata improvvisamente “caliente” e per gioco è scattato un bacio tra  Delia e Jessica.

Delia lo aveva detto a chiare lettere: “Barù, se non baci Jessica stasera, allora la bacio io!”- aveva chiarito la gieffina. E così è stato. Intanto la corsa verso la finale diventa sempre più intensa e veloce, tutti aspirano ormai alla vittoria, ma solo uno tra di loro verrà proclamato come il vincitore del reality show.

Per scoprire chi alzerà “la coppa” al cielo non ci resta che attendere la messa in onda della prossima puntata del programma condotto da Alfonso Signorini. 

Impostazioni privacy