Arisa bollente sul lettone: intimo di pizzo | La cantante questa volta ha esagerato

Arisa ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono in pose sensualissime. Ecco com’è apparsa.

Arisa è sicuramente una delle cantanti più amate e apprezzate del piccolo schermo italiano. L’artista ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo, durante il quale ha presentato il brano ‘Sincerità‘. E’ inoltre stata legata sentimentalmente con Andrea Di Carlo (manager di vari personaggi come Can Yaman). Ha vinto l’edizione 2021 di Ballando con le Stelle, durante il quale ha danzato insieme al ballerino Vito Coppola.

Arisa ha postato qualche fotografia che la ritrae in una veste sexy e meravigliosa: questi sono gli scatti da lei pubblicati.

Arisa su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Arisa ha pubblicato qualche scatto che la rappresenta in una forma sensualissima. La cantante indossa infatti un completo intimo in pizzo fucsia, e si trova sul lettone, mentre è distesa a pancia in giù.

I suoi occhi sono rivolti alla fotocamera, e guardano chiunque la stia guardando. Insomma, la cantante è apparsa sempre bellissima e in ottima forma. Con questo scatto, ha sicuramente attirato l’attenzione di moltissime persone. “Come le note nei libri, i papaveri solitari, i sentieri abbandonati, gli introversi, i diversi, i perduti“, ha poi scritto lei come didascalia del post.

Gli scatti hanno ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers, i quali hanno potuto fare a meno di scriverle vari complimenti. “Quanto sei bella“, ha infatti detto uno di loro, “Stupenda rosa con spine”. E ancora: “Sei bellissima veramente“, “Meravigliosa, intrigante, sensuale”, “Sei una favola”.

La sua vita privata

Arisa è stata legata sentimentalmente al musicista Giuseppe Anastasi: i due si sono lasciati, ma hanno mantenuto un ottimo rapporto. La cantante è stata poi legata sentimentalmente al suo manager Lorenzo Zambelli, da cui si è separata nel 2017.

Nel 2020, ha invece conosciuto Andrea Di Carlo (autore televisivo e manager della cantante). I due avrebbero dovuto sposarsi, ma le nozze sono state annullate ed è avvenuta la rottura. Attivissima sui social, Arisa pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 1 milione di followers.

Impostazioni privacy