Ursula Corbero bikini selvaggio: pazzesca in costume, si mostra così

Ursula Corbero ha lasciato i suoi followers di stucco. La sexy attrice de La Casa di Carta ha pubblicato uno scatto davvero sensualissimo. Sensuale e tonica ha sfoggiato una forma fisica invidiabile. 

Ecco lo scatto che sta facendo il giro del web

Lei è una delle attrici più famose d’Europa, il suo strepitoso successo è arrivato grazie alla partecipazione alla fortunatissima serie La Casa Di Carta. Ursula Corbero non è solo di una bellezza mozzafiato è anche un’attrice di spessore ed il grande amore che il pubblico nutre nei suoi confronti non è altro che la dimostrazione.

La serie firmata Netflix si è conclusa ed Ursula non ha mai nascosto il suo rammarico ed il dispiacere per la fine di questo grande progetto che l’ha resa celebre. In una passata intervista che l’attrice ha rilasciato, ha infatti dichiarato di essersi commossa sino alle lacrime quando ha appreso che l’esperienza sul set della Casa Di Carta era giunta al termine:

Ho pianto. Sono una che piange molto facilmente. Ricordo di aver mandato ad Álex Pina (ideatore della serie, ndr) una foto di me in lacrime”- ha detto come prima cosa la bellissima e talentuosa attrice.

Poi ha aggiunto: “Ma non piangevo perché era l’ultima parte della storia, piuttosto perché era l’ultima sceneggiatura. Mi sono sentita malinconica per diversi giorni, e ho pensato tra me e me che era fatta: stavamo chiudendo un cerchio“.

Ursula Corbero, la foto dell’attrice infiamma il web

Ursula ha un profilo Instagram seguitissimo. I followers sono aumentati di puntata in puntata, in tutta Europa infatti, l’attrice è diventata un’icona di bellezza e di stile. Il suo personaggio, la fortissima Tokyo è una dei più amati.

Ora, l’attrice ha postato uno scatto davvero incredibilmente sensuale. Eccola in questo scatto in cui sfoggia un fisico da urlo, Ursula ha mostrato una forma fisica smagliante, sexy e tonica l’attrice ha lasciato i suoi fan di stucco che, non hanno potuto fare a meno di commentare positivamente il suo scatto.

Impostazioni privacy