Uomini e Donne, l’incredibile trasformazione di Miriam corteggiatrice di Luca: ecco come era

Al Trono di Luca Salatino è giunta una bellissima ragazza mora. Il suo nome è Miriam ed ha fatto letteralmente girare la testa al tronista romano. Le sue curve esplosive non sono passate inosservate, la giovane lavora come personal trainer e, si vede.

Coltiva la passione della palestra e si prende cura quotidianamente della sua forma fisica attraverso la buona alimentazione. Oggi, è così come la vediamo ma sapevate che nel suo passato c’è stato un periodo nel quale il suo fisico non era affatto come quello che sfoggia oggi?

Uomini e Donne, al Trono Classico arriva lei, Luca è senza parole

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne al trono classico è giunta, Miriam. Occhi verdissimi, lunghi capelli neri e fisico da urlo non è di certo passata inosservata. Non solo bellissima, c’è da dire che la giovane corteggiatrice di Luca Salatino ha dimostrato di avere anche un carattere deciso.

Un bel mix di fascino e determinazione dunque, che sembra aver già “steso” il tronista. Durante la passata puntata, i due sono stati chiamati al centro dello studio per raccontare delle loro sensazioni in seguito all’esterna.

Miriam, il prima e il dopo della corteggiatrice, un cambiamento incredibile

Luca ha detto di essere molto colpito da Miriam, che la trova una ragazza bella e dolce, ed anche lei ha detto di essere attratta da lui. Poi, la conversazione si è sposata sul passato della giovane, ed è a questo punto che Miriam ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti di stucco.

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, data la sua perfetta forma fisica, ma la corteggiatrice non è da sempre una patita di fitness. Come lei stessa ha dichiarato infatti, quando era più piccola aveva qualche chiletto in più, e c’è chi le puntava il dito contro per questo.

Così ha iniziato ad avvicinarsi al mondo della palestra, ne è rimasta letteralmente affascinata ed ha iniziato a seguire una alimentazione bilanciata. Miriam ha così dato il via al suo percorso di rinascita ed oggi è più sexy ed in forma che mai.

Lavora come personal e rende visibile il suo prima ed il suo dopo, per invogliare le persone ad cambiare la vita se non riescono ad accettare quei chili in più. Cambiare è possibile se lo si vuole, Miriam è la prova, basta guardare lo scatto.

Impostazioni privacy