Home Gossip e Tv Soleil Sorge, l’indiscrezione choc: “Uscita dalla casa perchè…”. Il vero motivo

Soleil Sorge, l’indiscrezione choc: “Uscita dalla casa perchè…”. Il vero motivo

Soleil Sorge è stata eliminata dal Grande Fratello Vip: sono per questo spuntate delle indiscrezioni sulla sua uscita di scena.

Nata a Los Angeles e cresciuta in Abruzzo, la Sorge è un volto molto noto del piccolo schermo italiano, grazie alla sua attività di modella, showgirl e influencer. La donna ha infatti raggiunto la popolarità con la sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, durante il quale è stata la corteggiatrice (e la scelta) di Luca Onestini.

Soleil ha adesso messo un punto alla sua partecipazione al reality show: è stata infatti eliminata dalla Casa più spiata d’Italia.

Qual è il motivo?

Nel corso della puntata di lunedì 7 marzo del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge è uscita definitivamente dalla Casa. La sua, è stata sicuramente un’eliminazione a sorpresa: ha infatti perso il televoto flash contro Davide Silvestri e ha ottenuto il 42% delle preferenze (contro il 58 % dell’attore).

Sul web sono circolate già le prime indiscrezioni sull’eliminazione della showgirl. Le voci affermano che questa potrebbe essere stata una ‘tattica‘ per inserirla in un altro programma Mediaset. Si tratterebbe de La Pupa e il Secchione: si dice infatti che Soleil potrebbe prendere parte alla trasmissione in qualità di terza giudice. La nuova edizione del tv show inizierà la prossima settimana.

Non ci sono ovviamente state conferme a riguardo, ma sono solamente indiscrezioni che circolano tra gli utenti. Ad alimentare ancora di più il dubbio, è stata anche la dichiarazione che Barbara D’Urso ha rilasciato durante la sua ospitata di Verissimo. “Il terzo giudice è un segreto“, ha infatti detto la conduttrice, “nel senso che non sappiamo ancora se accetterà, se non accetterà, cosa succederà“. In merito a Soleil Sorge, ha invece affermato: Ora è dentro la Casa. Anche se io desiderassi avere Soleil, come faccio a dirglielo? Sta là. Se esce prima, posso dirglielo“.

 

 

Insomma, le incertezze sono ancora tante. Soleil Sorge prenderà effettivamente parte a La Pupa e il Secchione? Non si hanno ancora informazioni certe, ma i fans non vedono l’ora di scoprire la verità. Non resta che attendere, per capire quali saranno le novità di questa edizione del noto tv show.