Romina Carrisi è fidanzata? La presunta nuova fiamma della showgirl

Romina Carrisi avrebbe trovato l’amore: ecco chi sarebbe la nuova fiamma della figlia d’arte. Spuntano le prime indiscrezioni.

La Carrisi è la figlia più piccola di Albano e Romina Power. La giovane donna ha infatti deciso di seguire le orme dei suoi genitori, ed è così diventata attrice, fotografa e poetessa. La sua semplicità e il suo talento sono riusciti sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori.

Secondo alcune voci, Romina si sarebbe adesso innamorata. Questo è il nome che sta circolando: potrebbe essere lui l’uomo che ha conquistato il suo cuore.

La nuova presunta fiamma di Romina Carrisi

La bella Carrisi avrebbe incontrato l’amore grazie a un personaggio molto noto nel piccolo schermo. Si tratta di Emanuel Caserio, divenuto popolare grazie alla sua partecipazione alla soap opera italiana Il Paradiso delle Signore.

Stanno ultimamente circolando sul web alcune voci che li vedono protagonisti di una presunta storia d’amore. I diretti interessati non hanno confermatosmentito la notizia, ma sui social è apparso un filmato nel quale i due si scambiano un bacio nel corso di una cena. Il video è stato pubblicato un po’ di tempo fa dalla stessa Romina: i due erano infatti in compagnia di alcuni amici (tra cui Jessica Morlacchi). A quel punto, hanno riproposto la scena di Lilli e il Vagabondo e si sono concessi un bacio a stampo.

Si è così scatenato il gossip su di loro, e i fans hanno ipotizzato ad una loro possibile relazione. Entrambi sono sempre stati molto riservati, e hanno preferito sin da subito tenersi distante dai riflettori. Per questo motivo, non hanno rivelato nulla a riguardo. Se la notizia fosse vera, Emanuel sarebbe per la Carrisi un ritorno all’amore: la donna ha infatti vissuto la rottura della sua storia d’amore con l’ex compagno Francesco Gastel (con cui ha vissuto a Los Angeles).

Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimana Oggi, la Carrisi ha parlato di un periodo molto difficile della sua vita. “Non mi piacevo, non mi accettavo“, ha infatti detto lei, raccontando poi tutte le sensazioni negative che ha provato in quei momenti.

Impostazioni privacy