Oggi è un altro giorno sarà confermato? Serena Bortone rompe il silenzio

Serena Bortone ha recentemente reso noto il futuro di Oggi è Un Altro Giorno. Ecco cos’ha dichiarato la presentatrice.

Il noto talk show ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire cos’accadrà nel corso del programma e quali saranno le sorprese che verranno svelate puntata dopo puntata.

La Bortone ha così annunciato il futuro della seguitissima trasmissione: ecco svelata la verità su una sua possibile riconferma.

Oggi è un altro giorno tornerà?

E’ di recente arrivata la tanto attesa dichiarazione sulle sorti del noto talk show. A parlarne, è stata proprio Serena Bortone durante un’intervista rilasciata per FQ Magazine.

Alla conduttrice è stato infatti chiesto se ci sarà una nuova stagione del programma. “Si, vedremo cosa inventarci“, ha infatti detto la bravissima presentatrice, “un po’ la realtà ci detta l’agenda. Un po’ dovremo sempre cambiare. E’ l’unica chiave“. Tutti i dubbi sono stati dunque risolti: Oggi è un Altro Giorno tornerà anche per la stagione 2022/2023. “Adesso arrivo su Rai 1 e faccio il 15 %“, ha poi svelato la Bortone, “anche perché sapevo che il più alto share prima di me era il 12.5%. Share che comunque abbiamo centrato come media della nostra prima stagione“.

Insomma, il programma sta riscuotendo un grande successo e Serena sta conquistando l’affetto del grande pubblico italiano. La conduttrice ha infatti svelato di aver inizialmente sperimentato un format nuovo e originale, ma di aver capito sin dall’inizio che gli ascolti stavano pian piano aumentando.”Abbiamo cominciato che eravamo al 10“, ha detto poi, “dopo due settimane all’11, e così via. Vedevamo che il pubblico aumentava“. Ha infine comunicato che, nel mese di giugno 2021, l’ultima puntata ha raggiunto il 16.40 di share.

La sua vita privata

Nel corso della stessa intervista, Serena ha parlato anche della sua vita privata. La donna è sempre stata molto riservata, e non ha mai voluto svelare molti dettagli sulla sua sfera personale.

Serena Bortone ha dunque confessato di non aver mai rivelato più di tanto. “Non ho mai scritto nulla sui social della mia vita privata“, ha detto infatti lei, “nemmeno quando è morto mio padre“.

Impostazioni privacy