L’Isola dei Famosi 2022 colpi di scena: preservativi sull’Isola | Cosa sta succedendo

L’Isola dei Famosi 2022 sta per iniziare, e ci sono già le primissime sorprese: cosa sta succedendo nel noto survival game?

Il programma (condotto anche quest’anno da Ilary Blasi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non sono più nella pelle e non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nel corso del reality, e quali sorprese verranno svelate puntata dopo puntata.

Ancora prima dell’inizio di questa edizione, ci sarebbero già stati i primi colpi di scena. Stanno infatti circolando delle inaspettate indiscrezioni.

L’Isola dei Famosi 2022 e i primi colpi di scena

Sul web, stanno circolando alcune voci sulla nuovissima edizione de L’Isola dei Famosi 2022: le indiscrezioni sono infatti state pubblicate dalla seguitissima influencer Deianira Marzano.

Come rivelato da quest’ultima, ci sarebbe già un primo (e inaspettato) colpo di scena nella trasmissione. Uno dei concorrenti avrebbe infatti contratto il Covid: si tratterebbe di Silvano Michetti, uno dei Cugini di Campagna. La sua positività sarebbe avvenuta nelle ultime ore, ma non si hanno ancora informazioni certe a riguardo. Quale potrebbe essere la decisione della redazione in merito a questo?

Intanto, la stessa Marzano ha rivelato un’altra indiscrezione: dovrebbe esserci quest’anno una novità nel noto reality show. Quando i concorrenti sono in partenza per l’Isola, possono portare con sé solamente qualche oggetto (la cui lista viene appunto definita dalla redazione del programma). Ogni naufrago ha solitamente a disposizione felpe e costumi da bagno, da utilizzare durante la sua permanenza nelle Honduras. Quest’anno, sarebbe stato concesso altri oggetti: si tratterebbe di preservativi, che potrebbero essere utili ai vari concorrenti.

Questa è l’indiscrezione che sta circolando, ma la produzione non ha confermatosmentito nulla. Sarà vero tutto questo? Non resta che attendere, per scoprire quali saranno le novità di questa edizione e se ci saranno davvero colpi di scena. I fans non sono intanto più nella pelle, e non vedono l’ora di restare incollati alla tv e di guardare le sfide dei vari concorrenti. Recentemente, è stato infatti annunciato il cast ufficiale e la data di inizio: la prima messa in onda avverrà il 21 marzo 2022, e sarà anche stavolta condotta da Ilary Blasi.

Impostazioni privacy