“In coma” choc a Beautiful: fan disperati per la brutta fine

Continuano gli episodi della nota soap opera americana Beautiful: ma cosa succederà? Ecco cosa rivelano le anticipazioni americane.

La seguitissima soap ha saputo sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non sono infatti più nella pelle e non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire cosa succederà nel corso delle varie puntate e quali saranno le sorprese che verranno raccontate.

Le anticipazioni americane hanno dunque rivelato quello che accadrà nei prossimi episodi. Questo è quello che si sa.

Le anticipazioni di Beautiful

Come rivelato dalle anticipazioni americane, Brooke dovrà fare attenzione alla vendetta di Sheila. Durante la viglia di Capodanno, la Logan si ubriacherà e finirà tra le braccia di Deacon (come premeditato dalla stessa Sheila). Questo porterà alla rottura della storia d’amore tra Ridge e Brooke. Pare infatti che Sheila stia per raggiungere il suo obiettivo.

E’ stato inoltre anticipato che ci sa sarà ben presto un grande cambiamento nella soap opera, e che questo stravolgerà le vite dei personaggi. Non si hanno informazioni su quale novità ci possa essere, ma i produttori manderanno presto in onda (in occasione del 35esimo anniversario della soap) una puntata speciale dedicata ai grandi amori di Brooke.

Torneranno quindi Winsor Harmon, che interpretava Thorne Forrester, e Jack Wagner, che impersonava invece il ruolo di Nick Marone. Saranno inoltre presenti Eric, Bill e Ridge. Questo potrebbe essere un segnale su quello che starebbe per accadere. Come rivelato da Celebdirtylaundry, Brooke sognerà tutti i suoi uomini perché potrebbe essere in coma. Le anticipazioni americane rivelano intanto dei veri e propri conflitti tra lei e Sheila: quest’ultima avrà paura che la donna potrebbe tornare insieme a Ridge. Si pensa perciò che potrebbe commettere qualcosa di pericoloso, come ad esempio sparare a Brooke.

Nel vedere sua moglie in coma, Ridge potrebbe però avere voglia di ritornare insieme a lui e questo comprometterebbe il piano segreto di Sheila. Insomma, non si hanno ancora informazioni certe: i fans stanno però temendo il peggio, e non vedono l’ora di scoprire cos’accadrà effettivamente durante le prossime puntate di Beautiful. Brooke finirà davvero in coma?

Impostazioni privacy