Filippa Lagerback stravolta dalla chirurgia | Com’è apparsa l’attrice sui social

Filippa Lagerback ha recentemente pubblicato una serie di filmati sui suoi profili social: ecco com’è apparsa la bellissima.

La Lagerback è sicuramente una delle attrici più amate del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie al suo incredibile talento e alle numerose esperienze televisive a cui ha preso parte. Nel 2005, è diventata l’assistente fissa di Fabio Fazio in Che Tempo che Fa (il noto talk show che si occupa di intervistare personaggi nazionali e internazionali).

Siete curiosi di sapere un nuovo aspetto della Lagerback? L’attrice è apparsa sui social in un modo differente.

Filippa Lagerback su Instagram

La bella Filippa è stata protagonista di un simpaticissimo siparietto sulle sue Instagram stories. L’attrice ha infatti dato ai suoi fans la possibilità di farle qualche domanda: ha così risposto a qualche quesito posto dai followers. Qualcuno le ha chiesto: “Cosa pensi dell’uso costante dei filtri su Instagram?“.

La Lagerback ha così pubblicato un filmato nel quale è apparsa con il viso deformato: si è trattato ovviamente di un filtro che le ha completamente fatto cambiare aspetto. Simpatica come sempre, Filippa ha così voluto interpretare un’ironica scenetta sulla domanda che le era stata posta. Ad un certo punto, ha iniziato a parlare e la sua voce è stata deformata dal filtro vocale.

Si è poi sentito un rumore di sottofondo, e l’attrice si è per questo voltata ed è scoppiata a ridere. Ha così chiesto chi avesse tirato lo sciacquone, rendendo ancora più simpatico il siparietto da lei realizzato. Insomma, i fans si sono sicuramente divertiti nel guardarla.

La sua vita privata

Filippa vive a Varese insieme a Daniele Bossari, il suo storico compagno. Dalla loro storia d’amore, è nata nel 2003 la figlia Stella. Dopo 16 anni di relazione, i due hanno deciso di sposarsi: la proposta di matrimonio arrivò infatti durante una puntata in diretta televisiva del Grande Fratello Vip 2018.

Le loro nozze hanno avuto luogo il 1 giugno 2018 a Villa Ponti (Varese) e sono state organizzate dal wedding planner Enzo Miccio. Suo marito è un famosissimo conduttore televisivo, e ha preso parte a vari programmi televisivi. Nel 2019, ha anche condotto Il Boss del Weekend su Radio Deejay.

Impostazioni privacy