Elettra Lamborghini incidente hot: sotto il vestito niente | Com’è apparsa sui social

Elettra Lamborghini ha recentemente avuto un piccolo incidente hot: ecco com’è apparsa la bella cantante sui suoi canali social.

Nata nel 1994, la Lamborghini è sicuramente una delle donne più amate del panorama televisivo italiano. La giovane donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie al suo cognome (che è sicuramente tra i più importanti in Italia) e alla sua passione per il canto. Elettra ha partecipato anche al Festival di Sanremo 2020.

Elettra Lamborghini si è di recente mostrata con un vestito molto trasparente: questo ha dato via ad un incidente hot.

Elettra Lamborghini su Instagram

Sul suo profilo instagram ufficiale, la Lamborghini sta documentando la sua vacanza a Sharm El Sheik. La bellissima è infatti volata nella terra egiziana per trascorrere qualche momento di relax insieme a un gruppo di amiche.

Verso l’inizio del 2022, era partita a Miami con il marito Afrojack: adesso si è invece concessa questo viaggio, che le sta sicuramente piacendo molto. La cantante sta infatti pubblicando varie foto e diversi filmati sulla sua vacanza, e non possono ovviamente mancare i suoi scatti in costume da bagno (che hanno ovviamente conquistato l’attenzione dei fans).

E’ stato però un filmato in particolare ad aver attirato l’occhio del pubblico: Elettra ha infatti indossato un abito giallo scollato che, in trasparenza, ha lasciato intravedere i capezzoli che si muovevano. Con questo gesto, i followers della Lamborghini sono rimasti sicuramente senza parole.

La sua vita privata

Elettra Lamborghini è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata: aveva svelato di avere un ragazzo di Miami, ma non aveva mai rivelato il nome. Nel 2018, inizia però una relazione con il dj Afrojack: i due si sposano nel 2020.

Le nozze hanno avuto luogo nella Villa Balbiano, sul Lago di Como, con la presenza di molti personaggi del mondo dello spettacolo. Il marito Afrojack è un noto musicista, che si è avvicinato alla musica sin da quando era bambino: ha infatti imparato a suonare il pianoforte e, all’età di 10 anni, è arrivata per lui la passione per la musica elettronica. I due sono sempre più innamorati e felici, e non possono fare a meno di pubblicare scatti che ritraggono la loro quotidianità.

Impostazioni privacy