DayDreamer, che fine ha fatto Demet? Eccola oggi, vita stravolta

Che fine ha fatto la bella Demet Ozdemir? Ecco cosa sta facendo oggi l’attrice che ha conquistato il grande pubblico italiano.

Originaria della Turchia, Demet è sicuramente uno dei volti più amati anche qui in Italia. La giovane ha infatti raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla serie tv DayDreamer – Le Ali del Sogno, nella quale interpreta il personaggio di Demet e recita insieme a Can Yaman.

Ma cosa sta facendo ultimamente la bellissima? Ecco svelato come procede la vita lavorativa e personale dell’attrice.

Demet Ozdemir oggi

C’è stata sicuramente una bellissima notizia nella vita di Demet, la quale è stata annunciata ufficialmente qualche tempo fa. Com’è ormai ben noto, la Ozdemir è legata sentimentalmente a Oguzhan Koc, un noto cantante turco.

Lui le ha chiesto di recente di sposarlo, e la coppia è sicuramente al settimo cielo. Ad annunciare il lieto evento, era stata la giornalista Birsen Altuntas: l’indiscrezione è stata poi confermata il giorno di San Valentino, quando il cantante ha organizzato una festa a sorpresa per fare la proposta a Demet. Lei ha risposto si, e i fans sono rimasti felicissimi per la coppia.

Insomma, Demet Ozdemir sta per sposarsi e, le loro, saranno sicuramente delle nozze indimenticabili (sia per la coppia sia per i fans che la seguono sempre con molto affetto). Sulla sfera lavorativa, Demet continua a lavorare e a partecipare a numerosi progetti televisivi.

Nel 2022, è infatti stata la protagonista di un film prodotto da Netflix: si tratta di una commedia romantica dal titolo Tattiche d’Amore. Ha inoltre vinto il premio come Miglior Attrice in Israele. Insomma, la sua vita procede nel migliore dei modi e lei non potrebbe essere più felice. Attivissima sui social, la Ozdemir pubblica inoltre spesso scatti che riguardano la sua quotidianità e la sua vita lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 14milioni di followers, i quali la seguono sempre con immenso amore e affetto.

Demet Ozdemir è riuscita sicuramente a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in Italia e nel mondo, e il suo talento rappresenta una vera risorsa per il mondo della televisione.

Impostazioni privacy