Sabrina Salerno come una ragazzina: outfit total red, fisico da urlo, capelli al vento | Lo scatto che ha conquistato i fans

Sabrina Salerno ha recentemente pubblicato una serie di scatti che la ritraggono in una veste bellissima. Ecco com’è apparsa.

La Salerno è sicuramente uno dei volti più amati e conosciuti del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie al suo talento e alla sua intramontabile bellezza: i fans non possono infatti fare a meno di seguirla sempre con tanto affetto. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti riguardanti la sua quotidianità e la sua attività lavorativa.

Ultimamente, la stessa ha postato diverse sue fotografie: è apparsa meravigliosa, e ha per questo lasciato senza parole i suoi fans.

Sabrina Salerno su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Salerno ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono mentre posa in un modo sensuale e dolcissimo. La showgirl indossa infatti un vestito rosso e con le maniche semilunghe, che permette di vedere tutte le sue forme più sinuose.

I suoi bellissimi capelli volano nel vento, e Sabrina porta anche qualche accessorio di bigiotteria. Insomma, la soubrette sembra una ragazzina e appare sempre molto giovanile e meravigliosa. Il suo fisico ha così lasciato senza parole i fans, i quali non hanno potuto fare a meno di commentare il post.

Stupenda come sempre“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “In rosso stai benissimo”, “Sei incredibile, ti adoro“, “Anche un muro acquista valore con la tua bellezza”. Insomma, tutti sono rimasti estasiati dall’aspetto di Sabrina Salerno: d’altronde, questa non è stata la prima volta. La showgirl pubblica spesso suoi scatti, e tutti hanno lo stesso riscontro positivo (e anche gli stessi commenti colmi di affetto).

La sua vita privata

Sabrina Salerno si è sposata nel 2006 con Enrico Monti, un imprenditore che opera nel settore tessile. I due hanno iniziato una profonda relazione nel 1993 e, anni dopo, hanno deciso di unirsi in matrimonio.

Dalla loro relazione, è nato il figlio Luca Maria Monti. I tre vivono a Treviso, in una villa bellissima e immersa nel verde. Prima di suo marito, Sabrina è stata invece legata sentimentalmente all’attore Pierre Cosso: lui era un suo fan, e i due si innamorarono (decidendo poi di iniziare una storia).

Impostazioni privacy