Massimo Giletti ha una nuova fiamma? Il conduttore paparazzato con l’ex attrice di Un Posto al Sole

Massimo Giletti potrebbe avere un nuovo amore: sapete di chi si tratta? Il conduttore è stato recentemente beccato con lei.

Giletti è sicuramente uno dei conduttori più noti e amati del piccolo schermo italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie al suo incredibile talento, che ha saputo conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. Numerose sono state le sue partecipazioni televisive, che lo hanno reso ancora più celebre.

Sapete che Massimo Giletti potrebbe avere adesso una nuova fiamma? E’ stato infatti paparazzato in compagnia di una donna (che è anche famosa).

Massimo Giletti di nuovo innamorato?

Il noto conduttore è stato paparazzato insieme a una bellissima donna, che non è affatto sconosciuta al piccolo schermo. Gli scatti sono stati pubblicati su giornale.it e stanno ormai facendo il giro del web.

Si tratta di Angela Tuccia, ex Professoressa de L’Eredità. I due si trovavano a Roma e si stavano scambiando effusioni dietro un’automobile; erano fuori il Cinema Adriano, e sono stati immortalati subito dopo la prima del film Occhiali Neri di Dario Argento. Quello che non tutti sanno è che, in precedenza, i due sono già stati insieme. A confessarlo, fu la diretta interessata nel corso di un’intervista.

E’ stato un grande amore“, confessò infatti lei, “abbiamo fatto coppia fissa dal 2011 al 2013, ma volevamo cose diverse. Massimo mi fa stare bene, sono felice di averlo nella mia vita. E’ un rapporto complicato. Massimo, diciamo, fa parte di quelle storie finite ma mai finite“.

Chi è Angela Tuccia

Nata in Svizzera e cresciuta ad Avellino, Angela è nota al piccolo schermo in qualità di attrice e giornalista. Ha conseguito una laurea in chimica e tecnologia farmaceutica presso l’Università di Napoli, ma ha poi compreso di voler entrare nel mondo dello spettacolo e di voler iniziare una carriera da modella.

E’ così avvenuto il suo primo esordio in tv: la Tuccia ha preso parte al quiz game L’Eredità in qualità di Professoressa. Ha fatto molta esperienza come giornalista ed è arrivata poi sul set di Un Posto al Sole, interpretando il ruolo di Miriam. Proprio grazie a questo personaggio, Angela ha raggiunto la piena popolarità televisiva.

Impostazioni privacy