Gerry Scotti spiazza tutti: “Do le dimissioni”, cos’è successo nel fuorionda

Il conduttore Gerry Scotti è uno dei più apprezzati di casa Mediaset. Simpaticissimo ed irriverente ha un fascino impareggiabile, i telespettatori italiani sono letteralmente pazzi di lui.

Ma, ad un tratto il celebre conduttore è balzato agli onori della cronaca rosa a causa di una notizia che ha allarmato i suoi fan. Ecco cosa è accaduto.

Gerry Scotti, il conduttore sta per ritirarsi dalle scene?

Gerry Scotti è al timone di Striscia la Notizia con Francesca Manzini. La coppia di conduttori è amatissima dal pubblico nostrano, simpatici ed irriverenti intrattengono i telespettatori del Tg Satirico con grande spensieratezza, facendo al contempo dell’ottima informazione.

Proprio in una delle puntate di Striscia la Notizia, i due timonieri hanno lanciato un servizio che, però riguardava proprio il celebre conduttore. Si trattava di un fuori onda nel quale, Gerry Scotti ha pronunciato delle parole che non sono passate inosservate. Infatti i telespettatori si sono prontamente preoccupati di vederci chiaro.

Striscia la Notizia, cosa succede a Gerry Scotti?

Non ci sono fuori onda. Non ho fatto nessuna nefandezza“, ha detto Gerry Scotti, anche se è chiaro che non sia proprio così. Francesca Manzini ha detto: “Regia manda il filmato. Che goduria, che goduria…“. 

Quindi ad un tratto è poi partito il filmato: “Meno male che non faccio i film porno. Ho un grosso repertorio di cazz***“- ha detto con un sorriso sornione il conduttore. Un insolita versione di Gerry Scotti che però non è affatto dispiaciuta ai telespettatori che si sono molto divertiti.

Soprattutto quando il conduttore ha iniziato a suonare i bicchieri e i piatti con due bacchette, e poi ha aggiunto: “A me piace quando mi prendete per il cu**“– ha aggiunto ridendo. “Ecco, quella signora là… fuori. Do le dimissioni e come fanno i politici le ritiro un secondo dopo“. Insomma una scena esilarante che sta facendo il giro della rete.

 

 

 

Impostazioni privacy