Eros Ramazzotti il tenero gesto del cantante: il VIDEO che ha emozionato i fans

Eros Ramazzotti ha recentemente pubblicato un filmato che lo ritrae mentre fa un dolcissimo gesto: ecco com’è apparso.

Ramazzotti è sicuramente uno dei cantanti più amati e apprezzati del panorama musicale italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie al suo incredibile talento, che ha saputo conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono adesso fare a meno di ascoltare le sue canzoni e di emozionarsi insieme a lui.

Siete curiosi di sapere cos’ha recentemente fatto Eros? Questo è un filmato che lui stesso ha postato sui suoi profili social.

Eros Ramazzotti su Instagram

Sulle sue Instagram stories, Ramazzotti ha di recente postato un video che lo ritrae con un mazzo di fiori tra le mani. Si tratta di un mazzo di mimose, che il cantante ha acquistato in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Auguri a tutte le donne“, ha infatti detto l’artista rivolgendosi al suo pubblico femminile. Poi ha concluso affermando: “Che ci sia la Pace nel mondo. Un bacio, ciao“. Con questo tenerissimo gesto, Eros ha sicuramente fatto sapere alle sua fans quanto lui tenga all’importanza della donna nel mondo e nella società.

Le followers del cantante sono sicuramente rimaste senza parole nel guardare il suo filmato: ha infatti dato dimostrazione di quanto sia grande il suo cuore e di quanto la sua musica rispecchi perfettamente la sua personalità.

La sua vita privata

Eros Ramazzotti è stato sposato in passato con la showgirl Michelle Hunziker e, dalla loro bellissima storia d’amore, è nata la figlia Aurora Ramazzotti. I due si sono però separati nel 2002 e hanno deciso di prendere due strade differenti.

Nel 2009, il cantante ha incontrato la modella Marica Pellegrinelli: i due si sono infatti conosciuti durante il Wind Music Awards e si sono subito innamorati. Hanno così deciso di sposarsi e, dalla loro relazione, sono nati i figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio. La coppia si è però separata qualche tempo dopo. Oggi Eros Ramazzotti sarebbe libero, come dichiarato da lui stesso recentemente sui suoi profili social.

Attivissimo sui social, Eros pubblica inoltre spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e i suoi tantissimi impegni lavorativi.

Impostazioni privacy