Angela Paone, il commovente messaggio dopo Uomini e Donne: “Essere mamma è…”

Angela Paone ha recentemente scritto, sui suoi profili social, un messaggio dedicato alla maternità. Ecco cos’ha detto.

La Paone è un volto molto conosciuto del panorama televisivo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al Trono Over del dating show Uomini e Donne. Nel corso del programma, ha frequentato vari cavalieri tra cui Biagio, Luca e Armando. E’ poi uscita da quello studio televisivo insieme ad Antonio: i due si sono sposati lo scorso 17 dicembre.

Sapete cos’ha di recente postato l’ex tronista sui social? Il messaggio ha fatto intenerire i cuori dei suoi followers.

Angela Paone su Instagram

Sul profilo Instagram ufficiale, la Paone ha pubblicato una foto del passato: lei era infatti molto piccola e si trovava tra le braccia della sua cara mamma. In occasione del compleanno della donna che l’ha messa al mondo, Angela ha infatti deciso di omaggiare sua madre con questo tenerissimo post.

Essere mamma è un dono“, ha scritto lei come didascalia del post, “essere in grado di crescere un figlio è amore e dedizione. Augurissimi mamma, 73 anni meravigliosi“. Angela ha dunque condiviso con i suoi fans il grandissimo amore che sente per la sua mamma, comunicando a tutti quanto lei sia importante per l’ex tronista.

Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi, e i fans non hanno potuto fare a meno di commentare la fotografia e di augurare alla sua mamma un buon compleanno. “Sicuramente madre è colei che cresce un figlio, non c’entra il DNA. Auguri alla tua mamma“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “E’ sicuramente una donna eccezionale, visto la persona che sei”, “Mai parole più vere, grande Angela”, “Sei bellissima dentro e fuori”.

La sua vita privata

Nata ad Ariano Irpino (Avellino), Angela Paone ha deciso di prendere parte a Uomini e Donne per realizzare un suo grande sogno: incontrare l’anima gemella. La sua personalità si è sicuramente distinta, e ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori.

Proprio in quello studio televisivo, ha conosciuto il cavaliere Antonio: i due si sono subito innamorati e sono poi usciti insieme. Dopo qualche mese, hanno annunciato il matrimonio: la coppia si è infatti sposata il 17 dicembre 2021. Oggi sono più innamorati e felici che mai.

Impostazioni privacy