Amici 21, Rosa Di Grazia torna nel talent? L’indizio sui social

Rosa Di Grazia potrebbe ritornare nello studio televisivo di ‘Amici’: ecco da cosa derivano queste indiscrezioni sulla ballerina.

Il noto talent show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire cosa succederà nel corso del programma e quali saranno le sorprese che verranno svelate puntata dopo puntata.

Sapete che Rosa Di Grazia potrebbe fare ritorno nella trasmissione artistica che l’ha resa celebre? Ecco cos’ha detto lei.

Rosa Di Grazia torna ad Amici?

Sulle sue Instagram stories, la bella Rosa Di Grazia ha lasciato trapelare una sua possibile presenza nel talent ‘Amici di Maria De Filippi‘ (a cui lei partecipò durante la scorsa edizione).

Secondo alcune indiscrezioni, la ballerina potrebbe fare ritorno in quello studio televisivo in veste di ballerina professionista: Rosa dovrebbe iniziare a lavorare ad Amici in vista del Serale di questa edizione, il quale inizierà il prossimo 19 marzo 2022. La Di Grazia era stata eliminata lo scorso anno, dopo le critiche ricevute da Alessandra Celentano: la coreografa aveva infatti dichiarato più volte di non apprezzare la sua tecnica e il suo fisico.

La ballerina ha adesso postato sui suoi profili social una storia dagli studi Mediaset: non ha scritto niente a riguardo, ma ha lasciato immaginare che potrebbe esserci proprio lei durante l’attesissimo Serale. Quest’anno, pare che ci sarà anche Stéphane Jarny in qualità di direttore artistico e coreografo del Serale. Si tratta di un artista francese di fama internazionale, che avrebbe selezionato la bella Rosa come ballerina professionista del talent.

Al momento non si hanno informazioni certe: la produzione non si è infatti ancora espressa. Non resta che attendere, per scoprire se ci saranno ufficialità a riguardo. Nel frattempo, i fans non sono più nella pelle e non vedono l’ora di sapere tutto: Rosa Di Grazia farà davvero parte del corpo di ballo di Amici? Sono in molti a sperarlo, e a desiderare di vedere il suo meraviglioso talento nuovamente in quello studio (lo stesso che l’ha resa celebre al piccolo schermo).

Impostazioni privacy