Aldo Montano rapporto distrutto: i motivi dell’addio

Sapete il motivo per cui si sono lasciati Manuela Arcuri e Aldo Montano? Ecco svelata la verità sull’ex coppia.

I due hanno infatti avuto una bellissima storia d’amore per un po’ di tempo, e sono stati al centro dell’attenzione dei più importanti giornali di gossip. La loro relazione ha visto però una rottura nell’anno 2006, periodo in cui entrambi hanno deciso di prendere due strade differenti e di interrompere il loro legame sentimentale.

Vi siete mai chiesti cosa sia successo esattamente tra di loro? Ecco quello che è stato rivelato su Manuela e Aldo.

Manuela Arcuri e Aldo Montano: i motivi dell’addio

La Arcuri e Montano hanno formato una coppia per ben 3 anni, e il loro amore è riuscito a conquistare l’affetto di migliaia di persone. Improvvisamente, c’è stata però la rottura. Non sono mai state rivelate le ragioni esatte che hanno portato i due a dirsi addio.

Nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale Chi, Manuela Arcuri ha però rotto il silenzio. La showgirl ha infatti raccontato cosa sia successo esattamente, e perché ci sia stata la rottura. “C’erano alcune divergenze di vedute tra noi che non potevano essere più superate“. Insomma, sarebbe stata questa la causa della fine della loro storia d’amore.

Manuela ha poi specificato di aver all’epoca deciso di non provare alcun rimorso tra di loro, proprio perché avevano capito di avere priorità diverse. A quanto pare, lui era sempre molto impegnato con gli allenamenti (soprattutto prima delle varie competizioni sportive a cui partecipava) e lei lo era per il suo lavoro nel mondo dello spettacolo.

Aldo e Manuela oggi

A distanza di anni, i due vivono oggi due vite separate. Aldo Montano si è infatti sposato nel 2016 con l’atleta russa Olga Plakhina (di 18 anni più giovane di lui). Dalla loro storia d’amore, sono nati i figli Olympia e Mario Jr.

Manuela Arcuri è invece legata sentimentalmente a Giovanni Di Gianfrancesco, un noto imprenditore. Dalla loro relazione, è nato il piccolo Mattia. Il compagno della showgirl è molto riservato, e non si hanno tante informazioni su di lui. Originario di Roma, opera nel settore dell’edilizia.

Impostazioni privacy