Uomini e Donne ritorno di fiamma tra Gemma e Marco? La risposta di lei

Ci sarà un ritorno di fiamma tra Gemma Galgani e Marco Firpo? Ecco cos’è stato recentemente dichiarato.

Il noto dating show Uomini e Donne (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese che verranno raccontate puntata dopo puntata.

Sapete cosa succederà tra Gemma Galgani e Marco Firpo? E’ stata proprio lei a rompere il silenzio sull’intera questione.

Ancora amore tra Gemma e Marco?

Gemma Galgani e Marco Firpo hanno vissuto una bella storia d’amore nello studio televisivo di Uomini e Donne. Ancora oggi, i due si sentono spesso e continuano a frequentarsi. Nel corso di un’intervista rilasciata dallo stesso Marco, l’uomo ha infatti dichiarato di parlare ancora con Gemma ma di non chiederle nulla che riguardi il programma che li ha resi noti.

Come detto da lui stesso, Firpo non ha compreso come mai Gemma non abbia deciso di lasciare Uomini e Donne: ha inoltre confessato di non poter più prendere parte al dating show, a causa di alcuni suoi problemi di salute. Ha poi dichiarato di sentire la mancanza di Gemma e di tutto quello che hanno vissuto insieme. Tra i due ci sarà un ritorno di fiamma?

A rompere il silenzio, è stata proprio la Dama nel corso di un’intervista da lei rilasciata per Nuovo. “Lui ha detto cose molto belle su di me e sulla nostra storia“, ha detto infatti la Galgani, “ma tra noi oggi c’è solo amicizia“. Ha inoltre affermato come, secondo lei, l’amore non possa riuscire a tornare indietro nel caso in cui si trasforma in un sentimento diverso. E infine: “Noi siamo stati bene quando ci amavamo e quando ci perdevamo l’una negli occhi dell’altro. Oggi, però, io guardo avanti“.

Insomma, Gemma Galgani ha ammesso di non voler tornare insieme a Marco e di provare per lui solamente un sentimento di amicizia. Ha anche affermato di voler continuare la sua esperienza di Uomini e Donne, con la speranza di poter finalmente incontrare l’uomo giusto per lei.

Impostazioni privacy