Raffaella Fico senza trucco, ecco com’è al naturale

Raffaella Fico, l’ex gieffina della casa del Grande Fratello Vip è apparsa senza trucco. Siamo abituati in splendida forma, ma com’è la conduttrice e show girl in versione acqua e sapone? Scopriamolo.

Raffaella Fico è una delle donne più sexy ed avvenenti del mondo dello spettacolo italiano. Mora e conturbante, la riccia più bella d’Italia ha un seguito pazzesco suo social. Proprio sulle piattaforme digitali, la simpatica Raffella si è mostrata più di una volta al naturale.

Raffaella Fico, una delle donne più belle d’Italia

Raffaella Fico non ha bisogno di particolare presentazioni. Showgirl, cantante, attrice, conduttrice, la Fico vanta innumerevoli esperienze sia sul piccolo che sul grande schermo. La sua carriera nel mondo della televisione è iniziata quando, ancora giovanissima partecipa al Grande Fratello.

In quell’occasione tutti hanno modo di ammirare la sua straordinaria bellezza, unita ad una dolcezza e ad una bontà d’animo smisurata. Da quel momento la sua carriera è decollata e, la Fico ha iniziato a lavorare assiduamente nel campo dello spettacolo.

Grande Fratello Vip, Raffella Fico al naturale conquista il web

Di recente, la bellissima Raffaella è tornata al Grande Fratello, ma in veste di Vip. Per lei, di certo è stata una grande emozione tornare in quella casa dopo molti anni, e dopo tanti successi e riconoscimenti ottenuti. Nella casa non è passata inosservata la sua grande bellezza, ma sapete com’è la Fico senza make up?

Eccola in questo scatto, non occorrono tante parole, la conduttrice è bellissima sia con il trucco che senza. Ma cosa fa oggi Raffaella, archiviata la sua avventura all’interno del Grande Fratello Vip?

La conduttrice si gode la sua meravigliosa Pia, e si dedica al lavoro. Riguardo al legame con il suo ex compagno, Mario Balotelli, la conduttrice nel corso di una passata intervista per Verissimo ha detto:

Pia e Mario hanno un bel rapporto. Mario stravede per Pia. Ora con il fatto che è in Turchia mi devo organizzare. Essendo uscita da poco dalla casa del GF devo trovare il modo di portare Pia dal papà“.