Pier Silvio Berlusconi, clamoroso due di picche: arriva proprio da lei

Pier Silvio Berlusconi ha recentemente ricevuto un due di picche: sapete cos’è accaduto esattamente all’uomo?

Com’è ormai ben noto, Pier Silvio è il figlio dell’ex Premier Silvio Berlusconi e della sua prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. E’ inoltre uno dei volti più noti del panorama televisivo italiano, dato che è un imprenditore e amministratore delegato della Mediaset. E’ legato sentimentalmente alla conduttrice Silvia Toffanin: i due hanno infatti una bellissima storia d’amore.

Pier Silvio Berlusconi ha ricevuto di recente un no proprio da lei: siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

Cos’è accaduto

Berlusconi ha ricevuto il due di picche proprio dalla sua compagna Silvia Toffanin. Come dichiarato da Dagospia, lui aveva chiesto alla presentatrice di continuare l’appuntamento domenicale del programma Verissimo fino alla metà di aprile. A quanto pare, così non sarà: lei stessa avrebbe infatti preferito continuare di domenica fino al 27 marzo e, solamente di sabato, fino a fine maggio.

Insomma, la Toffanin ha declinato l’invito del suo compagno, decidendo così di godersi un po’ di riposo. La conduttrice non sarebbe stata inizialmente concorde al doppio appuntamento, ma avrebbe poi cambiato idea. Pare però che, stavolta, abbia realmente deciso di chiudere l’appuntamento domenicale del talk show da lei magistralmente condotto.

Cosa pensa di fare Pier Silvio Berlusconi

Intanto, Berlusconi starebbe già pensando al futuro di Mediaset. Secondo le indiscrezioni, Silvia Toffanin potrebbe diventare la nuova erede di Maria De Filippi. Pier Silvio crede davvero molto nel talento della sua compagna, e vorrebbe vederla molto di più nel piccolo schermo. Per questo motivo, avrebbe deciso di raddoppiare l’appuntamento di Verissimo e di inserirla anche dietro il bancone di Striscia la Notizia.

Le voci dicono che Berlusconi Junior stia però pensando già alle prossime mosse: d’altronde, la bellissima Silvia Toffanin ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Complici sono stati la sua gentilezza, la sua grazia e il suo immancabile talento: sono proprio queste le risorse che si notano durante le sue partecipazioni televisive. Si potrà dunque vedere la Toffanin sempre più spesso? Non resta che attendere, per scoprire se ci saranno novità a riguardo.

Impostazioni privacy