Paolo Ciavarro cuore di papà: eccolo con il piccolo Gabriele

Paolo Ciavarro è è diventato papà. La sua bellissima compagna, Clizia Incorvaia ha infatti messo al mondo, Gabriele il loro primogenito. L’emozione per la venuta al mondo del piccolo è stata fortissima e, di recente il neo papà ha postato uno scatto dolcissimo a dimostrazione della sua gioia.

Ciavarro ha infatti pubblicato una foto che lo ritrae con il suo piccolo Gabriele, e la commozione di fan è stata incommensurabile. Tutti infatti hanno apprezzato la delicatezza dello scatto.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, felicissimi per l’arrivo di Gabriele

Clizia Incovaia e Paolo Ciavarro sono letteralmente al settimo cielo. I due infatti sono diventati genitori del loro primogenito, di nome Gabriele. La venuta al mondo del bambino rappresenta l’inizio di una nuova fase del loro splendido amore.

I due si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia, si sono innamorati e da quel momento non si sono più lasciati. In tanti agli esordi della loro relazione hanno mostrato qualche reticenza, scetticismo, ma a ben vedere hanno necessariamente dovuto ricredersi.

Paolo Ciavarro, lo scatto con suo figlio è virale

La loro relazione prosegue infatti a gonfie vele e l’arrivo di Gabriele ha fortificato il loro legame. Paolo è letteralmente impazzito di gioia, di recente in una intervista rilasciata per Silvia Toffanin, a Verissimo ha raccontato delle fortissime emozioni che lo hanno travolto durante il parto della compagna e dopo, quando ha potuto ammirare per la prima volta suo figlio.

“Clizia è stata incredibile, per lei è stata veramente una passeggiata. Io sono stato incredulo prima, dopo e durante il parto. Per lei è stato come se nulla fosse, per me è stato faticosissimo. Sono in lacrime da giorni, è stata una gioia”- ha detto.

Poi, Paolo ha aggiunto: “Non dimenticherò mai la faccia di Clizia, quando sono entrato nella sala parto, aveva in braccio nostro figlio, era solare, raggiante, bellissima. Sembrava pronta per andare a cena fuori. Quando poi ho visto la faccia di Gabriele, sono scoppiato in lacrime e non riuscivo a parlare”.

 

Impostazioni privacy