Jessica Morlacchi avete mai visto il fidanzato? E’ distante dalla tv

Avete mai visto il fidanzato della bella Jessica Morlacchi? Ecco chi è l’uomo che ha conquistato il suo cuore.

La Morlacchi è sicuramente un’apprezzatissima cantante del panorama musicale italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà grazie al gruppo Gazosa, di cui lei era la leader. Ha poi abbandonato la band e si è dedicata alla sua carriera da solista. Nel 2019, ha anche partecipato al programma Tale e Quale Show (e si è classificata in quarta posizione).

Siete curiosi di sapere con chi è legata sentimentalmente la bella Jessica? Queste sono alcune curiosità su di lui.

Chi è Davide, il fidanzato di Jessica Morlacchi

La Morlacchi è infatti felicemente fidanzata con un giovane di nome Davide. Originario di Rieti, lui è completamente distante dal mondo dello spettacolo. Ha inoltre 28 anni ed è un pastry chef.

E’ apparso qualche volta nel piccolo schermo, durante alcuni programmi televisivi. E’ stato infatti ospite del talk show Oggi è un altro giorno, e ha parlato proprio di Jessica e della loro bellissima storia d’amore. L’uomo ha infatti confessato di essersi innamorato di lei sopratutto grazie ai suoi occhi: come da lui dichiarato, sarebbe bastato uno sguardo per innamorarsi e per capirla. E’ successo proprio questo tra di loro.

I due appaiono sempre molto uniti e innamorati: lui è inoltre molto riservato, e ha sempre preferito tenersi distante dai riflettori. Non si hanno infatti molte informazioni sulla sua vita privata, ma Jessica l’ha definito come un uomo dolce, buono e con un animo bello. E’ inoltre un grande appassionato del suo lavoro: ama soprattutto fare i dolci.

La carriera di Jessica

La Morlacchi inizia a studiare musica e canto da piccolissima: all’età di 7 anni, prende infatti lezioni di basso. Quando aveva solo 13 anni, arriva al Festival di Sanremo con il suo gruppo Gazosa e presenta il brano ‘Stai con me (forever)‘. La band inizia ad avere un enorme successo, e le loro canzoni diventano delle vere e proprie hit.

Nel 2005, sale nuovamente sul palco dell’Ariston per duettare insieme a Masini. Firma poi un contratto con l’etichetta MBO ed esce il suo primo singolo da solista ‘Un bacio senza fine’. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa.

Impostazioni privacy