Jasmine, la figlia di Albano e Leccico pubblica queste foto, ma si scatena la bufera: ecco perchè

Jasmine Carrisi ha recentemente pubblicato una serie di scatti sui suoi profili social: sapete cos’hanno detto i suoi followers?

Com’è ormai ben noto, la Carrisi è la figlia di Albano e Loredana Lecciso. Originaria di Cellino San Marco, ha deciso di seguire le orme del suo papà e di entrare nel mondo dello spettacolo. La giovanissima ha così pubblicato vari singoli, tra cui il brano ‘Calamite‘ uscito nell’estate 2021. E’ anche stata giudice di The Voice Senior insieme a suo padre.

Jasmine ha postato questi scatti, che hanno scatenato qualche polemica sul web. Siete curiosi di sapere cos’è accaduto?

Jasmine Carrisi su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Jasmine Carrisi ha dunque postato tre fotografie che la ritraggono in una veste sempre bellissima. Negli scatti in questione, la giovane indossa infatti un vestitino blu scuro, con gli strass e con lo scollo a balconcino. I suoi capelli sono rossi, e Jasmine ha utilizzato un sensazionale make-up (che ha conquistato molti fans).

La figlia di Albano ha fatto però parlare di sé, sui vari profili social. I followers l’hanno infatti accusata di non avere un atteggiamento da ventenne, ma di sembrare invece una donna molto più grande. “Come rovinarsi a 20 anni e sembrare la madre invece della figlia“, ha infatti detto uno di loro. Fortunatamente, ci sono stati anche commenti positivi che hanno esaltato la bellezza della fanciulla e la sua femminilità.

Alcuni dei suoi seguaci hanno inoltre sottolineato la sua somiglianza alla mamma Loredana Lecciso. “Sei favolosa con quell’outfit, esalta tutta la tua bellezza“, ha poi scritto uno dei fans. E ancora: “Sensuale, affascinante, seducente”, “Che meraviglia“, “I tuoi occhi sono splendidi”.

La sua vita privata

La Carrisi è legata sentimentalmente a Giuseppe Gaggiula: i due hanno spesso pubblicato scatti che li hanno ritratti insieme. Sono infatti molto felici e innamorati.

Attivissima sui social, Jasmine posta quotidianamente fotografie che rappresentano la sua vita personale e lavorativa. Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben 106mila followers, i quali la seguono sempre con molto affetto. E’ inoltre molto legata a tutta la sua famiglia, e lo ha dimostrato in varie occasioni.

Impostazioni privacy