Giovanna Civitillo al settimo cielo: pazza di gioia dopo la “scoperta”

Giovanna Civitillo ha recentemente pubblicato un suo scatto: la donna è al settimo cielo. Ecco il motivo della sua felicità.

Nata a Vico Equense (Napoli) nel 1977, la Civitillo è sicuramente uno dei volti più amati e apprezzati del piccolo schermo italiano. La donna ha infatti raggiunto la notorietà in tv in qualità di ballerina e showgirl, e soprattutto grazie alla sua partecipazione al quiz game L’Eredità. Proprio in quell’occasione, conobbe il suo attuale marito Amadeus.

Siete curiosi di sapere cos’ha di recente postato la bellissima sui suoi profili social? La sua immagine ha conquistato il grande pubblico italiano.

Giovanna Civitillo su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale (che divide con il marito Amadeus), la Civitillo ha postato uno scatto che la ritrae nella platea del Teatro dell’Ariston, durante il Festival di Sanremo 2022.

La donna ha la felicità negli occhi, e trasmette tutta la sua contentezza e il suo essere sorpresa. Nello scatto, Giovanna è al settimo cielo per il suo grande amore Amadeus che sta conducendo la nota kermesse canora. Da un po’ di tempo, è invece arrivata per lei un’altra grandissima notizia: suo marito sarà alla conduzione del Festival di Sanremo anche per i successivi due anni.

Uguale alla mia reazione alla notizia di oggi“, ha infatti scritto la ballerina come didascalia del post, riferendosi proprio all’annuncio fatto dai palinsesti Rai. Insomma, la moglie di Amadeus è al settimo cielo per la notizia: il conduttore sarà al timone del Festival di Sanremo anche per gli anni 2023 e 2024.

La sua vita privata

Giovanna Civitillo ha incontrato l’amore della sua vita grazie a L’Eredità, il quiz game a cui lei ha preso parte in qualità di ballerina. In quell’occasione, lei e Amadeus si sono dunque incontrati e hanno iniziato una bellissima storia d’amore.

Dalla loro relazione, nasce nel 2009 il loro figlio José Alberto. Si sposano civilmente e, da allora, non si sono più lasciati. Nel 2019, è invece avvenuto anche il loro matrimonio in Chiesa. Attivissimi sui social, hanno un profilo Instagram in comune su cui pubblicano spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita famigliare (trascorsa insieme al loro splendido figlio).

Impostazioni privacy