Gf Vip, vippone choc : “Portato via dalla Polizia nudo”

L’influencer si è reso protagonista di una vicenda avvenuta di recente che sta facendo molto discutere. Di fatto in rete non si fa che parlare di lui e del suo “strano” comportamento.

Anche oggi infatti, Denis è sui tutti i siti di gossip, la sua condotta è stata bizzara,ma perchè lo ha fatto?

 

Denis Dosio, cosa ci faceva nudo nel bosco?

Lui è uno degli idoli di milioni di ragazzine italiane, che lo seguono con curiosità ed estremo interesse, quasi con ossessiva diligenza. I sui followers non si perdono nemmeno un’attività social del bel Denis Dosio. Ma di recente, il giovanissimo influencer è finito al centro dell’attenzione mediatica a causa di un fatto che sta facendo molto discutere.

Sta circolando infatti in rete una foto che lo ritrarrebbe semi nudo, accanto a lui parrebbe esserci un altro ragazzo. Si vocifera inoltre che siano stati visti andare via con la polizia. Pare che il fatto in questione sia stato anche accennato dall’influencer nel corso di alcune Insta Stories e sulla piattaforma OnlyFans.

Il messaggio dell’influencer sui social

Non è ben chiaro cosa sia successo a Denis Dosio nelle ultime ore ma poco prima di diventare totalmente assente su Instagram, aveva raccontato ai suoi follower di ‘un casino’ capitato nella giornata.

Non è ancora chiaro cosa sia avvenuto nello specifico, ma stando alle sue ultime dichiarazioni ha detto: “Mi stanno sequestrando il cellulare, non so se sarà un addio o un arrivederci, spero la seconda, ciao”- poi Denise non ha più detto nulla in merito alla questione.

Denis sulla piattaforma OnlyFans ha poi postato questo messaggio: “La polizia ci ha beccati mentre facevamo un video nel bosco, non so cosa succederà ora, e nemmeno cosa ne faranno di quel video. Ci stanno portando via, ho paura.

A svelare i particolare della faccenda è stato il sito Webboh che è stato contattato da un testimone che avrebbe assistito alla scena. Ora si vocifera che l’influencer si trovasse nel bosco per registrare un video da pubblicare su OnlyFans, ma ovviamente per comprendere cosa sia accaduto è necessario attendere che Denis spiego cosa sia accaduto nello specifico.

 

 

 

Impostazioni privacy