Caterina Balivo amaro sfogo: “Terrificante” | La conduttrice lascia senza parole

Caterina Balivo si è recentemente lasciata andare ad un libero sfogo: ecco cos’ha detto la donna sui suoi profili social.

La Balivo è sicuramente una delle conduttrici più note e amate del piccolo schermo italiano. La stessa ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al concorso di bellezza Miss Italia (a cui arrivò in terza posizione). Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Ha infatti presentato vari programmi come Uno Mattina, Detto Fatto e Vieni da Me.

Sapete cos’ha di recente pubblicato Caterina? Ha lasciato senza parole tutti i suoi followers, e ha scritto considerazioni molto toccanti.

Caterina Balivo su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Balivo ha postato una serie di immagini e di filmati relativi allo scoppio della guerra tra Russia e Ucraina. Il tragico evento ha infatti lasciato un amaro in bocca sia a lei sia a tutto il mondo. Questo è quello che ha detto a riguardo.

Ho passato giorni bellissimi con i miei bambini, un compleanno che non dimenticherò mai“, ha infatti scritto la Balivo, “sono andata a dormire ieri sera con una gratitudine immensa, per essere arrivati quasi fuori dal tunnel del covid. Il risveglio stamattina ci ha portati in un altro incubo“. Ha poi raccontato di trovarsi in treno e di continuare a leggere quello che sta succedendo.

La conduttrice ha parlato delle parole minacciose di Putin, della presa della centrale di Chernobyl e di tutto quello che si sta sentendo in questo periodo. “E’ tutto così terrificante da non sembrare vero“, ha continuato, “ma purtroppo è ciò che sta accadendo. Ora. A 2000 km da qui“.

La donna ha inoltre affermato come non si possa restare indifferenti e inermi a quello che sta succedendo in Ucraina. “Soprattutto domani“, ha infine concluso, “quando la nostra vita andrà avanti: chi può non chiuda gli occhi e il cuore. Io prometto che nel mio piccolo non lo farò“. Tutti i suoi fans le hanno ovviamente scritto messaggi colmi di affetto, e hanno parlato anche loro dei terribili eventi che stanno avvenendo in questi giorni. “Non si può restare indifferenti“, ha infatti scritto uno di loro.

Impostazioni privacy